Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Thunderbird non si ricorda la password

Ciao a tutti, su win xp ho installato Thunderbird. Nonostante lo abbia aggiornato alla versione più recente continua a chiedermi la password quasi ogni volta che devo inviare una mail.. Mi ha rotto il c@22o!
    Cosa devo fare?
    Grazie
    Cago sui rovi della vita!

Up!

vai su Strumenti > Opzioni > Avanzate
    clicca il pulsante sulla destra "Gestione password memorizzate"
    vai sulla lingueta "Password da non salvare" e clicca sul pulsante sotto "rimuovi tutto"

la prossima volta che scarichi la posta ti chiederà la password per il tuo account. Inseriscila ricordandoti di mettere la X sull'opzione sotto "usa gestione password per memorizzare questa password"
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Ho fatto come dici.
    Mi ha inviato 2 mail senza problema; la prima volta chiedendomi la password, la seconda volta no.
    Alla terza mail me l'ha richiesta..

Originariamente inviato da Zulkifar2
    Ho fatto come dici.
    Mi ha inviato 2 mail senza problema; la prima volta chiedendomi la password, la seconda volta no.
    Alla terza mail me l'ha richiesta..

quando hai cancellato poi hai chiuso il programma prima di riprovare?
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Ho riprovato. Idem.
    Il fatto è che le password memorizzate da thunderbird sono giuste. Le ho ricancellate. Ho chiuso e riaperto il programma.
    Ho spedito 3 mail poi alla quarta mi richiede la password..
    Quando mi invia la mail lo fa subito, se aspetta un po' prima di inviarla mi chiede la password. Di solito se vedevo che tardava l'invio annullavo l'operazione e davo un altro "invia" alla mail.. dopo qualche tentativo me la spediva. Però qualcosa non funziona e la cosa è seccante..

Originariamente inviato da Zulkifar2
    Ho riprovato. Idem.
    Il fatto è che le password memorizzate da thunderbird sono giuste. Le ho ricancellate. Ho chiuso e riaperto il programma.
    Ho spedito 3 mail poi alla quarta mi richiede la password..
    Quando mi invia la mail lo fa subito, se aspetta un po' prima di inviarla mi chiede la password. Di solito se vedevo che tardava l'invio annullavo l'operazione e davo un altro "invia" alla mail.. dopo qualche tentativo me la spediva. Però qualcosa non funziona e la cosa è seccante..
    prova ad usare Outlook...se ti dovesse dare il medesimo problema non è un problema di thunderbird ma di server

TheProjectMind®

Con Outlook va..
    Se mi scatta il matto formatto tutto. So' pazzo

hai provato proprio a disistallare tutto thunderbird e a reistallarlo?

TheProjectMind®

Si si ho anche provato a cancellare gli ultimi files che rimangono dentro la cartella Mozilla Thunderbird dopo averlo disintallato..

Ma niente. Chiamo l'esorcista (o l'esorciccio)?

Permessi di invio