Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Ubuntu e, connessione ed altre

Salve,
    ho installato ubuntu per familiarizzare con linux e gnome in particolare, ma ho riscontrato i seguenti problemi,

innanzitutto la connessione 56k è molto lenta (purtroppo noni siamo uno dei pochi paesini dove non arriva l'adsl"), cosa devo configurare?, io mi connetto a teleconomy internet di telecom, l'unica cosa che ho trovato in merito a dns o altro è: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9348915

Per connettermi devo usare per forza i passaggi Sistema-> Amministrazione-> rete e poi da li attivo la connessione oppure c'è un altro metodo che non conosco (ho usato in passato kde ed era per me, ripeto per me, più intuitivo)

perchè la connessione mi parte all'avvio prima del login?

c'è un centro di controllo del sistema come per kde?

ok mi piacerebbe configurare anche la rete wifi ma per ora forse chiedto troppo (una Sitecom - Wireless Network PCI card 54g)

grazie
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Utente di HTML.it L'avatar di k4ez4r
    Per connettermi devo usare per forza i passaggi Sistema-> Amministrazione-> rete e poi da li attivo la connessione oppure c'è un altro metodo che non conosco
    potresti scaricare gnome-ppp da synaptic o apt-get... è un piccolo tool grafico...
    Alcune persone dicono che se farai girare il dvd di Windows Vista al contrario, sentirai voci di demoni che ti ordinano di adorare Satana.
    Ma questo non è nulla.
    Se lo farai girare in avanti, ti installerà Windows Vista.

Permessi di invio