Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Task Manager

Task Manager

Ciao a tutti!!!
    Sono nuovo quindi nn sņ nč come funziona nč a ki kiedere cmq aiutatemi con task manager perkč non si apre. Ho letto io due soluzioni possibili quella del regedit che ho letto anke qui:
    - Start->Esegui
    - Digita regedit e preme invio.
    - Cerca la sottochiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\policies\system
    - Sulla destra dovrebbe comparire la chiave DisableTaskMgr

Ora, se imposti a 1 la chiave il Task Manager non si aprirą pił mostrando l'errore citato, diversamente mettendo a 0 la situazione sarą ripristinata e sarą possibile accedere al Task Manager:

e un'altra soluzione che č questa:

Prima dobbiamo andare nei criteri di gruppo start/esegui/gpedit.msc/ok si apre la finestra criteri di gruppo (deve essere xp Professional), sfoglia l'elenco a sinistra e vai su configurazione utente/modelli /amministrativi/sistema/opzioni CTRL+CANC+ALT nella parte destra fai doppio click sulla riga chiamata task manager e scegli la voce "non configurato". A questo punto il task manager si dovrebbe aprire .

Io provando la seconda ho notato che era gią impostato su "non configurato" poi provando la prima ho scoperto che nn si apre il regedit. Avviandolo si apre dos e poi si apre una finestra con questo errore:
    c:\windows\system32\regedit.com
    La CPU NTVDM ha incontrato un'istruzione non valida.
    CS:0704 IP:001e OP:ff ff ff ff ff scegliere "chidi" per terminare l'applicazione.
    chiudi ignora

please aiuto...

ciao!
    primo post? ok.
    leggi i link utili ed esegui tutte le operazioni indicate. una volta fatto, ritorna qui.

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Hai letto anche questa soluzione?

Salvati la pagina sul desktop
    http://www.kellys-korner-xp.com/regs...askmanager.reg
    doppio click sul file .reg
    Rispondi SI al messaggio
    Riavvia il pc
    Funziona?

provato non funziona lo stesso nč task manager nč regedit...

aiutoooooooooo!!!

Scusami verifica se hai questi files
    C:\WINDOWS\system32\taskmgr.exe
    C:\WINDOWS\regedit.exe

il regedit c'č e ora fuziona ma appena ho messo il percorso:
    C:\WINDOWS\system32\taskmgr.exe sulla barra indirizzi per vedere se c'era si apre una finestra di download che mi dice di selezionare dove salvare il file taskmgr.exe che verrą scaricato!!!??? L'ho scariko???

ps:semplice kiarimento: appena mi rispondi la pagina si aggiorna in automatico o devo aggiornare io ogni tanto?

Hai il cd di installazione di xp?
    Se c'č l'hai disconnettiti
    Inserisci il cd di installazione nel lettore
    1-Clicca su ESEGUI e digita "SFC /SCANNOW" e premi invio (senza virgolette)
    2-Segui le istruzioni a schermo che ti portano a controllare i files di/del sistema e verificare la presenza di files danneggiati o mancanti e nel caso sostiruirli o ripararli.

Permessi di invio