Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sapere quale text field è pieno

salve!

io ho un form con una 50ina di campi di testo, di cui uno solo può essere pieno, io dovrei fare un ciclo dove appena trovo quello pieno mi salvo il valore per poi metterlo in un altro textfield, come lo posso fare?

Spero di essermi spiegato bene! Grazie mille!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

ok! questa prima parte sono riuscito a risolverla, facendo così:

codice:
    function selezionaOra(){
    	var flag=false;
    	form=document.getElementById('form1');
    	for(i=0;i<form.length;i++){
    		if(form.elements[i].type=='text'){
    			if (form.elements[i].value!="" && form.elements[i].disabled!=true){
    				var ora=form.elements[i].value;
    				flag=true;
    				break;
    			}
    		}
    	}
    	if (flag==true){
    		alert(ora);
    		window.close();
    	}else {
    		alert("Non hai selezionato nessun orario");
    	}
    }
    il problema però ora è un altro, quando io il flag risulta vero io dovrei riempire il campo orario di un altro form di un'altra pagina che sarebbe la opener, però vi spiego perché la situazione è un pò diversa

io ho una pagina con un form moooolto grande, da quel form c'è un'icona che apre in pop-up un calendario in cui è possibile selezionare la data dell'appuntamento, una volta selezionata la data vado in una nuova pagina [che è sempre nella medesima pop-up del calendario] in cui ci sono i campi di testo in cui specifico l'ora. In questa pagina c'è un form con un pò di campi di testo così strutturati:
    8:00 [campo di testo]
    9:00 [campo di testo]
    10:00 [campo di testo] etc

di cui appunto uno solo può essere pieno, ecco quindi a cosa mi serviva la funzione di cui sopra! Quindi vorrei chiedervi, come posso riempire un campo del form di partenza prendendo l'orario che ho appena inserito?
    Io ho provato con l'opener, ma non funzia, penso perché si passa attraverso una nuova pagina...

avete qualche idea?

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

io ho trovato questa dicitura:

window.parent.NOMEFRAME.document.NOMEFORM.NOMECAMP O.value...

ma mi dice sempre che l'oggetto non è definito [i nomi li ho messi giusti, ho ricontrollato diverse volte]

chi fa da sè fa per tre

opener.document.NOME.NOMECAMPO.value=ora;

il fatto che la soluzione sia così semplice mi mette tristezza...e io che c'ho speso 1 ora

Permessi di invio