Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

PER QUALE MOTIVO LA LINEA VOCE SI BLOCCA?CONDIZIONI FW LIGHT?

Salve ragazzi ,mi sono illuso che Tiscali o Libero potessero comprimi ma nulla allora sono costretto ad attivare FW Light, alneo posso disdirla in qualsiasi momento in attesa di nuove promozioni della stessa FW che dovrebbero coincidere con lintroduzione dell'ADSL2....
    Prima di tutto prro' i problema di cui volevo parlarvi è che avendo TeleconomyInternet ed ISDN(con un modem pero' 56kThunderCom), praticamente dopo un'ora due spesso la liena voce si blocca, e non mi permette di fare telefonate, in nessuna delle due stanze dove c'e' il telefono.
    Rigurdo L'ATTIVAZIONE DI FW LIGHT ho COME DETTO teleconomyinternet56k con borchia Isdn(dopo aver avuto Alice ed essere stato in attesa di una copertura Tiscali o Wind). Ora vorrei abbonarmi a FW Light anche se a Febbraio TI introdurra l'adsl 20mg(SOLO teorici conoscendo le porcare di Telecom)ma credi che cmq anche Fw farà risponderà, quindi non so se poi se disdicessi p potrei riabbonarmi dato che gli upgrade m sembra che FW vergognosamente li fa pagare....
    La borchia e l'abbonamento isdn che fine farebbero?E' vero che c'e' mi sembra 1 mese gratis e dopo altre due mesi in cui pagherei potrei disdire se arrivasse qualche altra copertura? Oppure potrei disdire e riabbonarmi sempre con FastwebLight visto che questi usano farti pagare pure gli Upgrade? Inoltre visto che dovrei collegare anche xbox360, che dovrei fare, prendere un router in comodato ??
    ragazzi è vero che ora il modem si paga solo un euro, si pagano 45 euro di attivazione con un mese gratis, e per i primi due mesi si pagano quindi solo 19 al mese con la possibilità di disdettare tutto dopo due mesi e cambiare operatore???
    Se poi disdico e volessi riabbonarmi lo stesso a FW lopotrei fare e come , con quali condizioni?
    Inoltre col modem che danno loro è possibile collegare pc ed xbox360?
    Ragazzi vi chiedo un aiuto,
    GRAZIE...
    RAGAZZI INOLTRE QUAL'E' IL MODO PIU' CONVENIENTE E VELOCE(nel senso dell'attivazione) PER ABBONARSI EVENTUALMENTE A FASTWEB? IN NEGOZIO,SITO, O CALLCENTER??? :master:

Utente di HTML.it
    ragazzi nessuo mi consiglia allora di abbonarmi a questa FW Light???
    AIUTO,per favore...

Permessi di invio