Problema di focus..... non me lo fa.![]()
il codice è questo, ho cercato di capire qualcosa dal tutorial, ma nulla.
new Selection();
var es="";
var tot="totale";
Selection.setFocus("_level0.es");
es è il nome istanze e il nome variabile dell'input text
Problema di focus..... non me lo fa.![]()
il codice è questo, ho cercato di capire qualcosa dal tutorial, ma nulla.
new Selection();
var es="";
var tot="totale";
Selection.setFocus("_level0.es");
es è il nome istanze e il nome variabile dell'input text
Si tratta di un componente?
No, non è un componente, io vorrei solo che all'avvio dell'swf
il focus si posizioni automanticamente sull'imput text
Il codice è corretto, ma non puoi scrivere nel campo finchè non clicchi sul filmato..
il problema è che se anche clicco sul fimato, non mi prende il focus....l'unica è di cliccare sul campo di testo con il mouse
![]()
Invece(cosa strana), ho risolto un'altro problema cioè il non funzionamento del tasto TAB per spostarsi da un campo all'altro e il non funzionamento dell' on (release, keyPress "<Enter>")
non andava il tasto ENTER..... pero' pubblicandolo con actionscript 1.0 funsssiona tutto.![]()
:master: adesso non so proprio che fare
Grazie a tutti per l'aiuto
RickY
potresti provare ad usare un listener per guidare il filmato, ti spiego...Originariamente inviato da dricky
il problema è che se anche clicco sul fimato, non mi prende il focus....l'unica è di cliccare sul campo di testo con il mouse
![]()
. quando la pagina html viene aperta, la stessa non focalizza sul filmato perciò le impostazioni date su timeline vanno a meretrici![]()
potresti provare, inserendo questo codice nel primo frame della timeline, a vedere se la cosa cambia
codice:var obj = new Object(); obj.onMouseDown = function(){ Selection.setFocus("_level0.es"); } Mouse.addListener(obj);![]()