Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

esistono ancora i vecchi POP per il dialup ?

scusate la domanda strana e forse fuori luogo in un periodo di ADSL e linee veloci, ma una piccola percentuale (tra cui io) che ancora deve fare i conti con il 56K esiste ancora.
    Mi domandavo visto l'avvento dei numeri unici 702.... che vengono fatturati in bolletta.... che fine hanno fatto i numeri locali dei POP dialup che ovviamente con contratti di telefonia che permettono le chiamate urbane ed interurbane gratuite non incidono sulla bolletta ?

Io riesco ancora ad accedere ai POP di Libero, qualcuno conosce qualche altro fornitore che ha lasciato attivi i propri POP ?

Mi aiutate a stilare una lista di quelli ancora presenti e magari con qualche numero di telefono per connettersi (ovviamente sono stati fatti sparire da tutti i siti, sostituiti dal numero unico )

Ciao e grazie per l'aiuto.

Anch'io, quando mi capita, uso i vecchi pop di Libero della mia zona perņ non č vero che non gravano sulla bolletta. E' come se chiamassi un 700

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    le chiamtate costano uguali ai numeri geografici.
    Paghi come una urbana!

Tiscali nella mia zona ha ancora attivi i pop di locali!!

Non č cosģ, paghi meno di una urbana, paghi come se chiamassi un 700 (testato l'anno scorso con libero)...

ola

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Telecom ha lasciato un solo numero geografico (a Latina).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. Č tempo di morire. (Roy Batty).

Grazie ragazzi, potete darmi i numeri locali di Tiscali e Telecom (latina), io nelle mie ricerche ho trovato anche www.infinito.it con ancora i POP attivi.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da alexred
    Grazie ragazzi, potete darmi i numeri locali di Tiscali e Telecom (latina), io nelle mie ricerche ho trovato anche www.infinito.it con ancora i POP attivi.
    TI = 0771-751751
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. Č tempo di morire. (Roy Batty).

tutti i provider anche se con numero geografico, addebitano la chiamata come numerazione 702...

Originariamente inviato da Room237
    tutti i provider anche se con numero geografico, addebitano la chiamata come numerazione 702...
    a me non risulta......

io nell'ultimo periodo che ho utilizzato il 56k mi collegavo ancora con il numero geografico di Libero (e c'era gią il 702) e sulla bolletta veniva fuori chiamata Internet...

Permessi di invio