Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di kafkahc

problemi con firefox e radiobutton

buongiorno a tutti,
    stò sviluppando un sistema di schede di raccolta dati che devono essere ripetute nel tempo.
    Devo far si che se un utente ad una determinata data sceglie un valore nella scheda successiva potrà solo incrementare.
    Il mio sistema con explorer funziona perfettamente ma purtroppo ho riscontrato un malfunzionamento se utilizzo firefox (l'ultima versione, appena scaricata)

ecco il codice

codice:
    <td colspan="2" valign="top" class="carattere"> 

<label class="carattere"> 

<% If slicc_demo.Fields.Item("NeurCogn").Value=1 Then %>

<font color="#006600">past score 1</font> 

<% Else %>

<input type="radio" name="NeurCogn" value="0" onClick="document.form1.NeurCogn2.value=0">0 
    <input type="radio" name="NeurCogn" value="1" onClick="document.form1.NeurCogn2.value=1">1 
    <% End If %>

</label></p></td>
    <td valign="top" class="carattere"></td>
    <td> <input name="NeurCogn2" type="hidden" id="NeurCogn2" value="<%=(slicc_demo.Fields.Item("NeurCogn").Value)%>"></td>
    In pratica se nel database, relativamente a questa visita trova come valore 1, allora fa solo visualizzare una scritta che lo segnala, altrimenti faccio vedere il radiobutton dove può scegliere tra 0 e 1 (in altri casi sono presenti anche le opzioni 2 e 3).

Per l'inserimento nel db non utilizzo direttamente il radiobutton ma un campo nascosto (nel mio caso NeurCogn2) che acquisisce il valore del radiobutton tramite onclick.
    All'inizio pensavo che il problema fosse su questo "onclick", ma ho visto che anche togliendo questa proprietà non funziona, potrebbe essere qualcosa relativo ai "mostra se" in asp? Vi é mai capitato un problema simile?

Non so cosa fare...

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Mi credi se ti dico che non sono riuscito a centrare il problema?
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Utente di HTML.it L'avatar di kafkahc
    certo che ti credo, in effetti rileggendo mi sono accorto che non ho messo la cosa principale... il problema!
    Con firefox qualunque cosa cliccassi, mi dava sempre zero... come se tutti e due i pulsanti puntassero sulla stessa opzione...

alla fine ho risolto, un pò metafisicamente aggiungendo <label></label> prima e dopo ogni singola opzione...
    in questo modo anche firefox riesce a digerirlo...

Permessi di invio