Ho inserito password nel db access che staziona sul server, per far si che le mie pagine asp, scambino dati col db, quale è il comando che mi fa passare la password?
Ho inserito password nel db access che staziona sul server, per far si che le mie pagine asp, scambino dati col db, quale è il comando che mi fa passare la password?
Nella stringa di connssione.
ES:
Altri riferimenti: http://www.connectionstrings.comcodice:Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=\somepath\mydb.mdb;Jet OLEDB:Database Password=MyDbPassword;"
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
tipo cosi?
conn.Open "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("/mdbdatabase/db.mdb") Password=MyDbPassword;
Ad esempio...
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Ma tu hai copiato ed incollato la stringa senza prima assegnare una password al DB e scrivere la stessa sulla stringa?![]()
come no, la password l'ho messa come nel db.. e stringa come?
Scusate se mi intrometto...
il problema interessa anche a me, ma ora non posso provarlo...
se ho capito bene, Maximum intendeva chiedere se hai fatto qualcosa del tipo:
Hai messo la parte in grassetto?codice:MyDbPassword="qwfsdRasd23" conn.Open "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("/mdbdatabase/db.mdb") Password=MyDbPassword;
Rey
photorealistic 3D rendering and animations and WEB DesignLa vita è un panaro, non sai mai quello che ti esce!
ops...![]()
non mi sono accorto che era un vecchio thread... a quest'ora ... la stanchezza....
Rey
photorealistic 3D rendering and animations and WEB DesignLa vita è un panaro, non sai mai quello che ti esce!