Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: password database

password database

Ho inserito password nel db access che staziona sul server, per far si che le mie pagine asp, scambino dati col db, quale è il comando che mi fa passare la password?

Nella stringa di connssione.

ES:

codice:
    Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=\somepath\mydb.mdb;Jet OLEDB:Database Password=MyDbPassword;"
    Altri riferimenti: http://www.connectionstrings.com
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

tipo cosi?

conn.Open "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("/mdbdatabase/db.mdb") Password=MyDbPassword;

Ad esempio...
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

cosi da errore invece..

Ma tu hai copiato ed incollato la stringa senza prima assegnare una password al DB e scrivere la stessa sulla stringa?

come no, la password l'ho messa come nel db.. e stringa come?

cosa può essere quindi?

Scusate se mi intrometto...

il problema interessa anche a me, ma ora non posso provarlo...

se ho capito bene, Maximum intendeva chiedere se hai fatto qualcosa del tipo:
    codice:
    MyDbPassword="qwfsdRasd23"
    conn.Open "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("/mdbdatabase/db.mdb") Password=MyDbPassword;
    Hai messo la parte in grassetto?
    Rey
    La vita è un panaro, non sai mai quello che ti esce!
    photorealistic 3D rendering and animations and WEB Design

ops... non mi sono accorto che era un vecchio thread... a quest'ora ... la stanchezza....
    Rey
    La vita è un panaro, non sai mai quello che ti esce!
    photorealistic 3D rendering and animations and WEB Design

Permessi di invio