Salve a tutti, non so perchè ma www.dafont.com non mi fa più fare niente. Le anteprime dei fonts non si vedono e non posso nemmeno scaricarli.
La cosa strana è che in ufficio funziona, ma a casa non va.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema ?
Salve a tutti, non so perchè ma www.dafont.com non mi fa più fare niente. Le anteprime dei fonts non si vedono e non posso nemmeno scaricarli.
Io no, a me funziona perfettamente.![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Probabilmente hai installato Norton Internet Security, disabilitalo prima della preview dei font.Originariamente inviato da giandox
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Adesso funziona, e credo di aver capito cosa sia successo:
Ieri ho usato un programma (teleport pro) per scaricarmi tutto il sito e farmi un mirror sull'hard disk.
Mentre il programma lavorava, il sito già non andava più.
Ho usato un proxy e ho notato che funzionava, quindi qualche forma di protezione mi ha bloccato la navigazione del sito, forse per l'eccessivo flusso in entrata.
Il fatto è che io ho Fastweb, quindi aveva bloccato tutta una serie di indirizzi.
Mi dispiace se qualcuno (nello specifico della rete di Napoli) ha avuto problemi ieri a causa mia. Tutto qua.
Tanto per chiarire, io uso Opera, ma avevo lo stesso problema anche con Explorer.
Saluti a tutti