Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[vb.net] array di label

ragazzi ho la necessità di creare un array di label, in vb6 quando creavo loggetto bastava mettere lo stesso nome di un'altra label ed il gioco era fatto.
    in vb.net non so come fare, ho provato una dichiarazione con l'operatore new ma con quest'ultimo da quando ho potuto capire non si possono creare array. Come faccio?
    Agos

Problema comune a chi, come noi, arrivano al .net da vb6! Esistono procedure per creare matrici di controlli a runtime, ma il traffico è posizionarle.
    Io ne ho create una ventina, chiaramente con nomi diversi, poi ho utilizzato gli 'handles'...

codice:
     Private Sub Label_MouseUp(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Windows.Forms.MouseEventArgs) Handles Label1.MouseUp, Label2.MouseUp, Label3.MouseUp, Label4.MouseUp, Label5.MouseUp, Label6.MouseUp, Label7.MouseUp, Label8.MouseUp, Label9.MouseUp, Label10.MouseUp, Label11.MouseUp, Label12.MouseUp, Label13.MouseUp, Label14.MouseUp, Label15.MouseUp, Label16.MouseUp, Label17.MouseUp, Label18.MouseUp, Label19.MouseUp, Label20.MouseUp
    sender è la label su cui avviene il mouseUp, ed in e trovi tante proprietà utili (relative alla label 'sender')...in questo modo posso applicare del codice a tante label
    Diventeremo tutti pazzi !!

Permessi di invio