Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

mouse e altre periferiche di puntamento

Nel pc della mia ragazza improvvisamente il mouse ps/2 ha smesso di funzionare (si vedeva la freccetta ma dal centro pagina non si muoveva).
    Allora ho disinstallato il mouse e riavviato il pc, per pochi secondi ha ripreso a funzionare e poi si è bloccato nuovamente.
    Successivamente ho rimosso la voce mouse ed altre periferiche di puntamento convinto che la riprendesse una volta ritrovato il mouse ps/2 al successivo riavvio.
    Purtroppo così non è stato e adesso appare la freccetta al centro e da li non si muove.
    Ho provato a collegare un'altro mouse funzionante sul mio pc ma nemmeno questo funziona.
    Il sistema operativo windows xp ed il mouse faceva parte di un abbinato tastiera mouse e casse di cui non appare il nome nemmeno nel preventivo.
    Cosa posso fare per ristabilire il mouse ps/2 e anche per ristabilire la voce mouse ed altre periferiche di puntamento?

Ho trovato la vecchia scatola che conteneva il tutto.
    C'è scritto:
    pc peripherals
    mouse easy surfing mss-04
    Non trovo niente in internet che possa aiutarmi.
    Cosa mi consigliate potrei fare?

non riesco a trovare nemmeno il sito web del produttore, ho cercato e ricercato per riscaricare i driver ma niente da fare.
    Qualcuno mi può aiutare in questo?

fai un ripristino di sistema oppure compra un mouse usb da 5 euro e prova a installarlo..vedi che succede...

Permessi di invio