Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    99

    [TECNICA] Come far partire una clip all'interno d un'immagine??

    Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come si può realizzare un effetto simile a quello presente all'interno del video "Eccoti" di Max Pezzali?!!
    in poche parole, vorrei creare un'immagine come sfondo all'interno della quale si veda un video!!! il tutto però nn dovrebbe essere statico, cioè anche l'immagine usata cm sfondo durante l'esecuzione della clip dovrebbe cambiare aspetto!!!
    Spero di aver reso l'idea!!! Come e cn quale sw è possibile realizzare il tutto? Vi ringrazio già da adesso...conto su di voi!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Di sicuro devi provare un po' di sw per il video editing. Fai qualche ricerca nel forum, sono stati citati un sacco di sw che potrebbero aiutarti

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    99
    Sicredo ke possa andar bene adobe after effect, il problema è che nn so cm realizzare il tutto......qualche consiglio in proposito?!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.