Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: piccole pause

piccole pause

qualcuno saprebbe indicarmi a cosa sono dovuti piccoli blocchi del sistema della durata di 1 2 secondi?

Cioè mentre svolgo il normale lavoro avvengono questi singhiozzi... si ferma il mouse, la musica che ascolto.. ecc.. tutto dura pochi secondi, ma avviene sempre!

Alex T.

"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".

mi è appena successo anche a me, si sentiva il rumore del hd che cerca di caricare qualcosa e prima andava a singhiozzo, poi si è bloccata la musica

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ah, non è il mio pc ad essere vecchio..

attend sviluppi perchè capita anche a me..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    si ferma il mouse, la musica che ascolto.. ecc..
    Con la RAM tutto a posto?
    Prova ad usare programmi di testing della memoria.
    Altrimenti, se è divisa su più banchi, prova ad estrarne uno alla volta e vedi se il problema persiste.
    Anche io ho aderito al NoKappa

da buon paranoico:

controllato che non sia installato un keylogger??
    ipotesi remota, anzi remotissima...ma non impossibile!
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    da buon paranoico:

controllato che non sia installato un keylogger??
    ipotesi remota, anzi remotissima...ma non impossibile!
    cos'è un keylogger?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

E' un programma che fa il log di tutti gli eventi della tastiera e li mete in un file (di solito un file di testo) e lo spedisce via mail o via altri mezzi a chi vuole sapere cosa fai sul tuo pc (password comprese)
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da Spaolithos
    Con la RAM tutto a posto?
    Prova ad usare programmi di testing della memoria.
    Altrimenti, se è divisa su più banchi, prova ad estrarne uno alla volta e vedi se il problema persiste.
    Penso anch'io la ram ...dicci che OS hai e quanta ram hai.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

personalmente ho xp per quanto riguarda il sistema operativo, e 192 MB di ram...

Originariamente inviato da Shagrat
    E' un programma che fa il log di tutti gli eventi della tastiera e li mete in un file (di solito un file di testo) e lo spedisce via mail o via altri mezzi a chi vuole sapere cosa fai sul tuo pc (password comprese)
    oltre a questo possono anche prendere degli screenshot del video ogni tot secondi e salvarli in una determinata cartella.

Se il keylogger è fatto bene si preoccuperà anche di inviare il tutto ad un indirizzo mail del ladruncolo...

ma è un'ipotesi remota, molto remota!!
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio