Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Gandin Motors

  1. #1

    Gandin Motors

    Ciao a tutti!

    ecco l'ultimo dei nostri sforzi :-)
    www.gandinmotors.com

    Non sgridatemi: per ora c'è un redirect su area test fintanto che non sarà fatto il cambio server...

    Aree dinamche: parco auto e news.

  2. #2

    Re: Gandin Motors

    Originariamente inviato da stivy
    Ciao a tutti!

    ecco l'ultimo dei nostri sforzi :-)
    www.gandinmotors.com

    Non sgridatemi: per ora c'è un redirect su area test fintanto che non sarà fatto il cambio server...

    Aree dinamche: parco auto e news.
    bello mi piace

    forse l'unica piccolezza (e forse mi sbaglio) manca un preload x le img che carichi ad es nella sez preparazioni

    oltre a questa piccolezza è veramente fatto bene abbastanza veloce pulito

    a proposito come hai fatto le parti dinamiche ?' con asp e db o php?

    bello il motore di ricerca nel parco auto

    cmq un bel lavoro complimenti!!

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    Le parti dinamiche sono in php/mysql. Anche l'area di amministrazione è fatta in flash, mi piacerebbe mostrartela xchè è molto carina!! Però non mi sembra il caso di mettere le password del cliente online ;-)
    Se vuoi dare un'occhiata ad una versione precedente delle nostre manager area cuccati www.logicworks.it/micros come parte pubblica e www.logicworks.it/micros/admin come manager area. :-)

  4. #4
    Beh c'è qualche spunto interessante, come ad esempio la jeep che sembra che sia in movimento in "company" o la mappa o alcuni effetti in entrata sulle foto.

    però a me l'impostazione generale non piace, mi sembra molto da template, ed è anche discutibile la scelta dei colori, un pò freddi, quel color acciaio secondo me non va.

    comunque resta un lavoro discreto.

    in bocca al lupo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    non mi piace tanto...spiego....

    tecnicamente e anche "fisicamente" è un buon lavoro, un buon assemblaggio, ma... l'uso massiccio di components non modificati mi dà un senso di "poca ricerca", hai levato il "verdino" e già questo depone a tuo favore ma l'utilizzo troppo evidente dei components ne rende meno apprezzabile il contorno grafico, che comunque dovrebbe avere modo di esprimersi, anche il menù, imho, risulta poco curato, sembra quasi appiccicato

    insomma tra i due che hai postato preferisco nettamente l'altro, lo trovo molto più dettagliato e curato, ci trovo più ammmmmore

  6. #6
    Originariamente inviato da stivy
    Le parti dinamiche sono in php/mysql. Anche l'area di amministrazione è fatta in flash, mi piacerebbe mostrartela xchè è molto carina!! Però non mi sembra il caso di mettere le password del cliente online ;-)
    Se vuoi dare un'occhiata ad una versione precedente delle nostre manager area cuccati www.logicworks.it/micros come parte pubblica e www.logicworks.it/micros/admin come manager area. :-)
    azz.. bella l'area admin fatta in flash VVoVe: anche upload
    anche se hai usato dei componenti mi piace

    ma avete fatto tutto voi o è un componente già bello e fatto che si interfaccia con il db??


    cmq complimenti x l'area admin
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  7. #7
    tutta farina del nostro sacco :-)

    non a caso abbiamo vinto un flash forward per il nostro treeplanner... www.treeplanner.it :-P

  8. #8

  9. #9
    beeeeeeeeeeeeeeeeello! mi piace molto anke questo..

    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...


    alle5.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.