[supersaibal]
Originariamente inviato da albe182
mi spiegate a che cazz serve realmente?
oggi ho fatto l'ultimo esame, access, forse il più difficile se non avevi mai aperto il programma... ma x il resto?
premetto che non ho mai fatto niente di quello che mi ha detto l'insegnante di computer dell'anno scorso, mentre lei spiegava come impostare una tabella io giocavo ad age of empires 2 eppure i risultati degli esami sono stati:
-gestione risorse: 100 % (10 domande minimo su copia e incolla)
-word: 98 % (20 domande su come impostare il margini rientrati)
-excel: 98 % (scrivi i numeri che ti dice e 2 formulette)
-power point: 95 % (veramente easy, domande tutte uguali)
-internet: 100 % (una cazzata colossale, scusate il termine. il tempo a disposizione era 40 minuti, io dopo 5 minuti ero già alla macchina del caffè)
-esame di teoria: 100 % (da tutti reputato il + difficile... mi spiegate dove sta la difficoltà a dire che il monitor è una periferica di output

)
-access: 75 % (mai aperto il programma in vita mia, mai. passato x un pelo ma passato ciò significa che qualsiasi pirla può passarlo senza aver mai studiato niente ma ad intuizione come ho fatto io)
conclusione? cani e porci possono fare questo patentino, basta avere un minimo di esperienza pratica (al giorno d'oggi è difficile pensare che uno nn sà cosa è un mouse o che nn sa collegarsi ad internet).
la parola passa a voi [/supersaibal]