Ho un file di excel corrotto, nel senso che non riesco ad aprirlo!![]()
Esiste un modo (se sì, quale?) per poter ripristinare il file o almeno visualizzarlo in sola lettura?????
Grazie in anticipo?
![]()
Ho un file di excel corrotto, nel senso che non riesco ad aprirlo!![]()
Esiste un modo (se sì, quale?) per poter ripristinare il file o almeno visualizzarlo in sola lettura?????
Grazie in anticipo?
![]()
A me è capitato di un cliente che teneva il file XLS sul floppy e dopo aver recuperato il file corrotto, tentando di aprirlo con excel 2003, quest'ultimo ha attivato una funzione di recupero. Magari se hai la possibilità prova.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
Se no prova a scaricare EasyRecovery, ha delle funzionalità apposta per recuperare file di Office corrotti
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Scusa l'ignoranza, ma non capisco proprio come si usi!Originariamente inviato da Shagrat
Se no prova a scaricare EasyRecovery, ha delle funzionalità apposta per recuperare file di Office corrotti![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo non ho la possibilià di aprirlo con un Office2003. CMq grazie ugualmente.Originariamente inviato da Lathspell
A me è capitato di un cliente che teneva il file XLS sul floppy e dopo aver recuperato il file corrotto, tentando di aprirlo con excel 2003, quest'ultimo ha attivato una funzione di recupero. Magari se hai la possibilità prova.
![]()
Guida a EasyRecovery (in PDF).
Anche io ho aderito al NoKappa