Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[javascript] Editor WYSIWYG e copia&incolla

Ciao a tutti
    Ho notato che l'editor WYSIWYG che utilizzo ha il noioso inconveniente di conservare tutta la formattazione del testo quando si fa copia e incolla da word o da qualsiasi altra applicazione invece che scrivere direttamente nella casella di testo. Da una parte è comodo perchè vengono conservati link, immagini effetti sul testo e così via, dall'altra però alla fine si ottiene un effetto parecchio antiestetico nelle pagine web, in quanto il copia e incolla conserva anche tutte le informazioni sul font, non viene quindi usato quello predefinito del sito con un risultato davvero brutto a vedersi
    Mi domandavo se c'era un modo per evitare questo inconveniente, facendo sì che il copia e incolla non conservi la formattazione del testo ... :master:
    Qualcuno può darmi una mano?
    Allie Graywords

up per favore
    Allie Graywords

UP
    Allie Graywords

Utente di HTML.it
    non sappiamo che editor to utilizzi per cui non ti si può aiutare in modo specifico. Per esempio però potresti prima incollare nel notepad e quindi nel tuo editor. Se aggiungi informazioni potresti ricevere aiuto più specifico.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Re: [javascript] Editor WYSIWYG e copia&incolla

Originariamente inviato da Allie
    Mi domandavo se c'era un modo per evitare questo inconveniente, facendo sì che il copia e incolla non conservi la formattazione del testo ... :master:
    almeno 2 metodi alternativi
    1 - imparare l' (x)html cosi' ci si dimentica di word e del wysiwyg

2 - incollare su un programma intermedio , ricopiare e reincollare sul tuo wysiwyg ( tipo incolli sul blocco note, poi ricopi e reincolli sul tuo programma )

se poi ci dici anche quale e' questo wysiwyg, magari altri che lo usano possono consigliarti meglio
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    penso non si riferisse ad un uso personale dell' editor, ma ad un editor in pagina web, come parte di un CMS a disposizione di utenza varia

alcuni wysiwyg evoluti (HTMLArea, FCKeditor) hanno gia' una funzione (killWOrdOnPaste) che fa quello che chiedi applicando tutta una serie di regexp che strippano il codice dalle porcherie di word

Utente di HTML.it L'avatar di serpiko
    prova con xlite (versione standard) io uso quello ed è il migliore (a mio avviso)
    attenta allo sportello quando scendi!!!!

Originariamente inviato da serpiko
    prova con xlite (versione standard) io uso quello ed è il migliore (a mio avviso)
    potresti cortesemente linkarci questo xlite ? grazie
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

certo cmq è un editor WYSIWYG che genare codice XHTML 1.1
    http://xstandard.com/?program=google1 dovresti però, mi sembre, registrarti per poterlo scaricare!
    cmq da qui mi sembra che invece riesci a scaricarlo cmq
    http://www.tuttogratis.it/download.htm?58888
    fatemi sapere cosa ne pensate... per me è utilisso anche perché sul mio sito utilizzo gli rss!

dimenticavo per poerlo utilizzare (sui vari oc) bisogna istallarlo!

Permessi di invio