Ho una scheda video tv della Boeder ma con xp non funziona vorrei sapere dove posso trovare i driver? non sono stato capace di trovarli in rete qualcuno puo aiutarmi? grazie mille
Ho una scheda video tv della Boeder ma con xp non funziona vorrei sapere dove posso trovare i driver? non sono stato capace di trovarli in rete qualcuno puo aiutarmi? grazie mille
miglioverde
ti ringrazio ma quelli sono a pagamento....
miglioverde
A pagamento??![]()
Ma no!! Occorre solo registrarsi la prima volta.
Viene richiesto l'inserimento di una e-mail valida con la quale completare la procedura di registrazione. (ti assicuro che non spammano!)
Anche io ho aderito al NoKappa
ok ho fatto la resgistrazione e tutto ma sara' l'inglese non so ma non riesco a scaricare nulla....![]()
miglioverde
non eiste qualche sito che si scaricano facilmente? per dei driver mi sa che buttero' la scheda videoVVoVe:
![]()
miglioverde
Ho provato a rifare la procedura di iscrizione.
In effetti, rispetto a tempo addietro quando la feci per la prima volta, è divenuta più lunga e magari uno si rompe pure, rinunciando. Tuttavia non ho trovato nulla di complicato...
Se però, proprio non riesci, indicami in un messaggio privato il tuo indirizzo di posta elettronica e quale driver ti occorre.
Anche io ho aderito al NoKappa