Ho scaricato e installato FF 1.5 ma vedo che non funge tanto bene: mi ristringe le colonne del mio phpBB!
Con il 1.0.7 andava bene e invece adesso no!
Ve ne do una dimostrazione:
Questo con OPERA
Questo con FF
Come mai?
Ho scaricato e installato FF 1.5 ma vedo che non funge tanto bene: mi ristringe le colonne del mio phpBB!
Con il 1.0.7 andava bene e invece adesso no!
Ve ne do una dimostrazione:
Questo con OPERA
Questo con FF
Come mai?
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Result: Failed validation, 50 errors
forse sarebbe "non male" se tu chiudessi prima questi errori...
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Segnala il problema al staff di mozilla utilizzando l’apposita opzione che cè in firefox 1.5
(“?” -> “sito non funzionante”)
![]()
Non avevo notato quest afunzione: davvero ottimaOriginariamente inviato da Cesar
Segnala il problema al staff di mozilla utilizzando l’apposita opzione che cè in firefox 1.5
![]()
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
se permetti il CSS dell'Avalanche non l'ho creato io! E' stato giudicato positivo dallo staff del phpBB.com quindi valido ad essere usato!Originariamente inviato da piero.mac
Result: Failed validation, 50 errors
forse sarebbe "non male" se tu chiudessi prima questi errori...
Non posso studiarmi tutte le classi del CSS per un errore che magari è di FF!
Ricordo che con:
FF 1.0.7
OPERA
IE
non lo faceva quindi punto il dito contro FF 1.5 se permetti![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Ottima funzione! L'ho appena segnalato!Originariamente inviato da Cesar
![]()
Martin Luther King
Prova a dare un valore percentuale invece di 150 pixel al <td> di quella colonna.... e vedrai che il bug di ff guarisce....Originariamente inviato da Nix82
se permetti il CSS dell'Avalanche non l'ho creato io! E' stato giudicato positivo dallo staff del phpBB.com quindi valido ad essere usato!
non lo faceva quindi punto il dito contro FF 1.5 se permetti![]()
codice:<td class="cat" nowrap="nowrap">Messaggio</td> </tr> <tr> <td width="20%" align="left" valign="top" class="row1">
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.