Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: asp ephotoshop

asp ephotoshop

Chiedevo solo se è possibile applicare linguaggio asp al photoshop:
    cioè ad es..se dovessi mettere una combo all'interno di un immagine creata in photoshop e poi gestirla con del codice ad es asp,,sarebbe possibile.
    Grazie, buon natale

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    sai che non ho capito cosa ti serve? :master:

risp

facile ke tu nn abbia capito,spesso non capisco neanche quello che io stesso scrivo..va be.
    ripeto: all'interno di una pagina creata in photoshop è possibile mettere del codice asp ad esempio x gestire una combo?cioè il problema secondo me è ke se la pagina fatta da photoshop è vista fondamentalmente come una immagine in teoria all'interno di questa immagine non potrei aggiungerci niente di dinamico, è per questo che chiedevo se qualcuno sapeva se era possibile dopo che l'immagine è stata realizzata,aggiungere del codice.

Se è 1 po più chiaro ok,altrimenti fa lo stesso
    Grazie, ciao

che io sappia non è possibile fare quello che chiedi, ma quale sarebbe l'utilizzo pratico?

asp è un linguaggio lato server che produce codice html. Photoshop è un programma di grafica che con i linguaggi lato server c'entra poco.Probabilmente tu vuoi gestire con asp una figura creata con Photoshop e inserita in una pagina html. Cosa è un combo, please???

so cos'è l'ASP, ma contino a non capire, per mia ignoranza

x Fortebraccio

hai azzeccato al 99% quello ke voglio fare,
    si ok,,la kiamiamo io e quello ke lavora cn me COMBO, ma intendiamo semplicemente un menua tendina quello ke puoi inserire da frontpage , per intenderci. Si comunque + che gestire 1 pezzo di una immagine creata con photoshop, è poter gestire con asp un menu a tendina che inserisco nell'immagine.il mio dubbio è che per esempio una home apge fatta in photoshop non possa essere gestita con codice dinamico se ad esempio in quella home ci fosse da gestire qualche evento.

Ah comunque prima dicevo combo perchè in passato usando visual basic usavo le combo box..

Comunque niente dai, se non si trova niente di fattibile senza perdere tanto tempo, vedo di muovermi in un altro modo..
    grazie comunque.

Dopo aver creato links, rollovers, etc... con ImageReady, usa il comando in Photoshop "Save Optimized As" per generare il documento HTML.

Un buon suggerimento è quello di usare Dreamweaver per la creazione di pagine dinamiche, cioè quel che tu vuoi...PHP, ASP, etc...

bye
    Serve aiuto?? Tutorials e videotutorials gratuiti "ON DEMAND"
    Poser, Bryce, Flash, Photoshop, Illustrator, etc...
    Poseration 3D

..::ñ۩۞۩ñArcanañ۩۞۩ñ::..

Permessi di invio