Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: database

database

vorrei creare all'interno del mio sito in flash una pagina che interagisca con un database.
    infatti tramite php vorrei poter caricare e leggere sul sito i contenuti di un database con 5 campi (nome, cognome, indirizzo, email, telefono).
    ma anche poter modificare quelli esistenti ed aggiungerne di nuovi...qualcuno puo aiutarmi??è assolutamente necessario MSQL o si puo realizzare utilizzando solo PHP come preferirei...
    grazie

Se i dati non sono troppi e troppo complessi puio usare dei file di testo e leggere e scrivere i dati con php

i dati sono tanti...mettiamo caso che voglia pubblicare la lista degli invitati di una festa...1000 persone e per ognuna ci sono i 5 campi (nome, cognome, indirizzo, telefono, email).
    vorrei aver la possibilita di consultarla, modificarla ed aggiungere altre voci online...
    per questo pensavo ad un database e non un file txt.
    che dici è fattibile usando flash e php senza usare MSQL??

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    io direi proprio di no.

Nel caso fosse fattibile sarebbe comunque molto più complicato ed instabile che creare un semplice DB con MySQL.

Credo che chiunque ti consiglierebbe lo stesso.

Ciao.
    deleted_id_48586
    Sgurbat
    y.redaelli@gmail.com

Utente di HTML.it L'avatar di thepooh
    Non capisco il motivo per il quale non vuoi usare mysql, in locale è gratis e in rete costa meno di 10€ l'anno (spazio su disco che vai ad occupare)
    Php e mysql assieme sono più che performanti!

perche non voglio farlo con MSQL...perche è solo uno sfizio e voglio evitare di aumentare ulteriormente il canone...e poi perche MSQL dipende dallo spazio che occupi e se i dati sono tanti consta di piu...

per gratis in locale intendi sul mio computer giusto??

poi ho gia creato un form che mi permette di memorizzare dei dati in DB senza MSQL...e vorrei vedere di riuscire a fare anche il resto...

Permessi di invio