Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consigli su Sito Web

Consigli su Sito Web

Salve ragazzi..
    Da qualche giorno lavoro sul sito dedicato alla bellissima Kristin Kreuk, ho fatto un lavoro su un template già pronto, anche se adesso di quel template è rimasto davvero molto poco..vi faccio vedere la fidderenza tra il vecchio template e il nuovo sito che ho ottenuto dopo nottate di lavoro e studio, spero di avere fatto un buon lavoro come grafico...

la vecchia versione
    La nuova versione

Per la gallery ho utilizzato la invision Galley che si appoggia al forum IPB 2.0.4, molto funzionale..

Oltre a chiedervi un parere sul sito, potete dirmi come posso fare degli aggiornamenti rapidi, mi scoccia ogni volta modificare l'html da remoto e poi uploadare con ftp...grazie..

Visitate il sito cliccando QUI'

Utente bannato
    secondo me riguardo la grfica hai fatto un'ottimo lavoro... è il codice della pagina che mi preoccupa un pò:

http://validator.w3.org/check?uri=ht...ervista.org%2F

inoltre i meta descritpion e keywords nn ci sono...

per il resto mi piace molto e credo che sarebbe un peccato non migliorare il sito anche dal punto di vista del codice..

in ogni caso la visualizazione è buona con tutti i browser l'ho provato con opera,firefox,ie e netscape

per non mettere le mani sul codice devi creare un'inserimento news in php e mysql ci sono numerose guide che spiegano passo per passo come fare le puoi trovare anche su freephp.it

Codice

Mi puoi dire che cosa ha che nn va il codice?

L'unica cosa che nn mi piace del sito è che appena metto le mani su qualche immagine e la ingrandisco...salta tutto..ovvero le immagini..

Mi dici che problemi può dare il codice?

Utente bannato
    è sempre buono avere del codice valido e compatibile...
    segui il link che ti ho dato...
    ci sono tutti gli errori presenti nel tuo index inoltre c'è anche una descrizione che spesso ti spiega anche le controindicazioni dell'errore

...