Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

creare immagini per swift 3d, 3d studio max ecc ecc

salve, ho cercato nel forum una risposta ma non ho trovato dei topic che facessero al caso mio.
    Ho swift 3d maya e 3d studio max e con uno dei tre vorrei riuscire da delle immagini png o bmp a tirar fuori un 3d di queste immagini.
    Per la maggior parte sono loghi quindi basterebbe solo la profondita' e con swift mi sembra abbastanza intuitivo come farli ruotare o comunque muovere a mio piacimento. Il problema e' che usando Adobe Illustrator CS non riesco a creare un immagine che gli vada bene a uno di questi programmi.
    Ho letto in un post qua sul forum che devo far si che l'immagine sia vettoriale per farla leggere a questi programmi. Ho provato a salvare le immagini nei formati supportati da swift e da 3d studio max (*.ai e *.esp) ma niente da fare.
    Sapreste darmi qualche dritta su come impostare le immagini in modo corretto con Adobe illustrator in modo che poi riesca ad importarle in swift e in maya?
    vi ringrazio per la disponibilita'

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    mi sembra di ricordare che i tracciati non importati o importati male siano quelli non chiusi

Permessi di invio