Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Software gestione cassa (sagre)

Ciao a tutti.
    Cerco un software gratuito e semplice da utilizzare per gestire la cassa della nostra prossima festa del paese (sagra con ristorazione e bar).
    Tempo fa, su di un sito era disponibile un file in Excel che, in base al listino prezzi e gli elementi, una volta inserite le quantità dava il totale e stampava il buono per il ristorante. Purtroppo dopo molteplici tentativi di ritrovare quel sito, mi trovo nella necessità di avere a disposizione un software per fare quello che ho descritto.
    Qualcuno può aiutarmi ?
    Grazie,
    Black.

uno molto completo e abbastanza "user-friendly" è mosaico
    www.teammosaico.biz
    ...oltretutto è opensource

Ritengo di avere 2 grandi pregi: il primo è una memoria di ferro; il secondo...mmmhhh va beh ora proprio non me lo ricordo!

Grazie per il suggerimento !
    Ho scaricato tutto, ora vedo se può fare al caso nostro, e farò sapere le mie impressioni...Ancora grazie !

Tutti cercano un software gratuito per gestire le sagre ma non sanno che c'è sempre bisogno di assistenza. Se ti si pianta il computer o addiritura il programma quando hai 10 metri di fila che fai???
    Prova con no spam grazie, offrono assistenza compresa nel prezzo e costa pochissimo.

no spam grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Quando vedo riesumare discussioni di 5 anni fa, guardacaso da un neoiscritto che propone un software a pagamento, ho sempre l'impressione che sia spam...

Sbaglio ?

Chiudo

Permessi di invio