Ciao, come posso fare per inviare via mail a degli utenti l'indirizzo Ip assegnatomi al momento della connessione?
Grazie x l'aiuto.
Ciao, come posso fare per inviare via mail a degli utenti l'indirizzo Ip assegnatomi al momento della connessione?
Grazie x l'aiuto.
non puoi iscriverti ad un servizio tipo noip.com e dargli una volta per tutte il tuo dominioOriginariamente inviato da eosphoto
Grazie x l'aiuto.![]()
Sei troppo generico. Quale OS, quale modem, hai un router?Originariamente inviato da eosphoto
Grazie x l'aiuto.
Se hai un router leggi la connessione wan, se hai XP e modem locale leggi nella connessione di rete l'IP assegnato dal tuo ISP. Ma forse ti conviene uno di quei siti che fanno il redirect su di te e tu usi un IP praticamente fisso. So che ci sono, ma non saprei dirti dove.
comunque niente a che vedere con php....
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Le soluzioni spesso sono sotto il nostro naso (mio) e non le vediamo (non le vedo).
se hai XP e modem locale leggi nella connessione di rete l'IP assegnato dal tuo ISP
Grazie.