Scusate ho scarito mysql 4.1 ma penso solo il server , però non trovo dove scaricare l'admin , mi serve accedere al database dal broswer , sapete dirmi il link dove scaricarlo? grazie
Scusate ho scarito mysql 4.1 ma penso solo il server , però non trovo dove scaricare l'admin , mi serve accedere al database dal broswer , sapete dirmi il link dove scaricarlo? grazie
Mi paiono idee un po confuse.
Ci sono dei tools grafici per la gestione e mantenimento del server MySQL. phpMyAdmin e' uno di questi, ma devi installare apache e php. Altri sono rilasciati dallo stesso gruppo di sviluppo di mysl come per esempio mysql administrator e mysql query browser. Altri funzionano solo sotto win.
Per accedere al database tramite un browser potrebbe essere indicativo di phpmyadmin, ma come detto prima ci vuole anche apache e php.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
si io ho gia installato anche php e apache e da tempo sto facendo un corso di php e ora mi serviva scaricare mysql admin per usare il database direttamente dal broswer , ma non lo trovo da nessuna parte
non lo trovi perche' il nome che usi non e' corretto.
phpMyAdmin - piu' una guida per l'installazione: http://www.phpnews.it/content/view/117/80/
Prova con la versione phpMyAdmin 2.6.4-pl4. la versione 2.7 e' appena uscita ed ha qualche problema a mio parere.
Se invece intendi dire "mysql administrator" lo trovi nei download di mysql.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
alla fine ci son riuscito con phpmyadmin , ho avuto problemi all'inizio con la password , era da mettere nel file di configurazione di phpmyadmin , cmq grazie ci son riuscito