Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Drives virtuali ...

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Drives virtuali ...

... me ne trovo un paio e li vorrei togliere.
    Ho disinstallato tutto il sw che li poteva gestire (Daemon, Alchol, Antiblaxx ecc ...) ma ad ogni riavvio ricompaiono!
    Come li posso eliminare?

Thx friends.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

da tasto dx su Risorse del computer -> proprietà -> hardware -> gestione periferiche e prova a togliere il lettore virtuale da lì
    "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile" (Ernesto "Che" Guevara)

devi disinstallare (da Gestione Periferiche va benissimo) i drive virtuali e i loro controller eventuali.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=alcohol

non sempre però ci si riesce al 100%. in questo caso non conosco altri sistemi oltre il formattone. magari aspetta di averne bisogno per altri motivi, a meno che non ci siano evidenziati conflitti tra la periferica virtuale di alcohol e altri sw come nero che è noto mal si sopportano vicendevolmente.

a tale scopo fai un controllo con: start > esegui > dxdiag
    può essere utile.
    Musica contemporanea

Originariamente inviato da Superpiffer
    da tasto dx su Risorse del computer -> proprietà -> hardware -> gestione periferiche e prova a togliere il lettore virtuale da lì
    Ho provato ma riappaiono al riavvio.
    Per ora le ho disattivate (anzichè disinstallate).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Originariamente inviato da lorisino
    devi disinstallare (da Gestione Periferiche va benissimo) i drive virtuali e i loro controller eventuali.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=alcohol

non sempre però ci si riesce al 100%. in questo caso non conosco altri sistemi oltre il formattone. magari aspetta di averne bisogno per altri motivi, a meno che non ci siano evidenziati conflitti tra la periferica virtuale di alcohol e altri sw come nero che è noto mal si sopportano vicendevolmente.

a tale scopo fai un controllo con: start > esegui > dxdiag
    può essere utile.
    Adesso provo seguendo il link.
    Non che diano problemi ma le vorrei eliminare.

Tutto OK.
    Ne avevo una selva !!!!
    Grazie friends.

Permessi di invio