Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Togira Studio

  1. #1

    Togira Studio

    Salve sn il web designer togira
    volevo presentarvi il mio nuovo webfolio: http://www.togirastudio.com

    Spero vi piaccia

    A presto

  2. #2
    Amatoriale, pochi contenuti e tecnicamente parecchio carente. Lodevole cmq lo sforzo grafico
    Ma siceramente "impronte di stile" non si sposa molto bene col gioco dei palleggi..
    Lo stage è molto sacrificato e il lettering praticamente illeggibile (c'ho messo un pò a capire che il pulsante in basso era quello del cv).
    Il loop è fastidioso.. e non lo si può stoppare
    Penso che dovresti rivedere parecchie cosette almeno per renderlo un tantino più professionale.

    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

  3. #3

    Grazie x i consigli

    Amatoriale, pochi contenuti e tecnicamente parecchio carente. Lodevole cmq lo sforzo grafico
    Ma siceramente "impronte di stile" non si sposa molto bene col gioco dei palleggi..
    Lo stage è molto sacrificato e il lettering praticamente illeggibile (c'ho messo un pò a capire che il pulsante in basso era quello del cv).
    Il loop è fastidioso.. e non lo si può stoppare
    Penso che dovresti rivedere parecchie cosette almeno per renderlo un tantino più professionale.



    Me l'hai distrutto
    E cosa mi consigli di mettere? Te hai il tuo sito?

    Ciao

  4. #4

    Re: Grazie x i consigli

    Originariamente inviato da Togira


    Me l'hai distrutto
    E cosa mi consigli di mettere? Te hai il tuo sito?

    Ciao
    comincerei ad eliminare le gif all'interno, le palline possono anke andare quello che nn va proprio è quell'effetto fluido(?)ke senso ha?

    nn ti abbattere

  5. #5
    Eönwë cè l'ha il sito....

    clicca su home nel suo post...

  6. #6

    consigli

    scusa non ci sn gif nel mio sito. x adesso l'effetto fluido nn lo vorrei cambiare.

    Cmq continua x favore

    Grazie

  7. #7

    Re: consigli

    Originariamente inviato da Togira
    scusa non ci sn gif nel mio sito. x adesso l'effetto fluido nn lo vorrei cambiare.

    Cmq continua x favore

    Grazie
    l'effetto esplosione è fatto in flash?
    cmq nn centra nulla è inutile inserire mille cose in un sito, la differenza tra un sito di qualità e un altro è la semplicità e la fluidità.

  8. #8

    ok

    lo toglierò al più presto.
    Dopo?

    Scusa avevo intenzione di inserire anche un blog...ma di cosa potrei parlare? ke ne pensi?

    E poi vorrei guadagnare qlcosina magari inserendo un pagina dove vendo modelli da me realizzati o fotomontaggi. ke ne pensi?

    Grazie

  9. #9

    Re: ok

    Originariamente inviato da Togira
    lo toglierò al più presto.
    Dopo?

    Scusa avevo intenzione di inserire anche un blog...ma di cosa potrei parlare? ke ne pensi?

    E poi vorrei guadagnare qlcosina magari inserendo un pagina dove vendo modelli da me realizzati o fotomontaggi. ke ne pensi?

    Grazie
    mmm un blog nn ha nulla a che vedere con un sito in flash, ciò nn significa che nn si può mettere un link, ma cosa ti serve il blog?

    vendere? impresa difficile, nn è cosi facile per tantissimi motivi, se vai nella sezione e-commerce puoi renderti conto stesso tu di quali difficoltà si va incontro

  10. #10
    anche a me il tuo sito sa di "amatoriale" comunque voglio farti i complimenti per lo spirito con cui accetti le critiche!

    Per quanto ti posso consigliare io, forse sarebbe meglio come sito di portfolio e profilo qualcosa di molto più semplice e lineare...poche cose ma che identifichino bene chi sei e cosa fai...

    ciao e in bocca al lupo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.