Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

problema con telefono sirio.187

problema: alcune chiamate non si sentono. ho anche il servizio per vedere il numero di chi chiama ma per alcuni numeri non sento la chiamata e non compare nemmeno il numero (non chiamano in modalità riservata)

volevo sapere se succede a qualcun altro e da cosa potrebbe dipendere (prima di chiamare il 187 che bisogna buttare sangue per parlare con l'operatore )
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Re: problema con telefono sirio.187

Originariamente inviato da clara schumann
    problema: alcune chiamate non si sentono. ho anche il servizio per vedere il numero di chi chiama ma per alcuni numeri non sento la chiamata e non compare nemmeno il numero (non chiamano in modalità riservata)

volevo sapere se succede a qualcun altro e da cosa potrebbe dipendere (prima di chiamare il 187 che bisogna buttare sangue per parlare con l'operatore )
    A parte che col 187 non ci sono problemi per parlare con un operatore, basta attendere qualche minuto in caso di alto traffico (se non ci credi, prova a parlare con un operatore di Libero ADSL, sono mesi che ce l'ho e non sono MAI riuscito a parlarci).... io ho il tuo stesso identico problema e ho telefonato proprio ieri ( ).
    Soluzione: andare in un punto 187 col telefono, l'ultima bolletta pagata e un documento di identità dell'intestatario della linea e il telefono viene sostituito.

All work and no play makes EricFlat a dull boy

denghiù

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Problema!
    Mio padre è stato al punto 187 un paio di giorni fa.
    Risultato: il telefono Sirio non è più in produzione. Se vuoi ci sono solo videotelefoni.

Vabè, io capisco che vogliano spingere sulla videotelefonia. Ma cosa lo prendo a fare se devo guardare il display nero e pagare anche di più?

A sto punto vado in un centro commerciale e mi compro un telefono, così non pago più quei 3€ e rotti a bimestre per il noleggio dell'apparecchio...

balle!

basta fare un giro di telefonate, io l'ho appena cambiato

balle!

basta fare un giro di telefonate, io l'ho appena cambiato
    In che senso un giro di telefonate? :master:

Mio padre c'è stato e così gli hanno detto...
    ...forse è il caso che ci vada io!

Originariamente inviato da EricFlat
    In che senso un giro di telefonate? :master:
    ai punti vendita vicini a te (l'elenco è su www.187.it)
    io ne ho contattati cinque e ognuno diceva una cosa diversa finchè ho trovato quello che li aveva ancora.

ai punti vendita vicini a te (l'elenco è su www.187.it)
    io ne ho contattati cinque e ognuno diceva una cosa diversa finchè ho trovato quello che li aveva ancora.
    Ah....

Permessi di invio