Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: copertina per rivista

copertina per rivista

Salve
    devo realizzare una copertina per una rivista da distribuire in un'ospedale ed una casa di cura...
    la rivista si chiamerà "Pagine Mediche" il formato sarà il classico A5, non ci sono direttive per i colori e la grafica si può fare ciò che si vuole, il contenuto delle rivista sarà la trattazione di patologie mediche e le relative cure ed alla fine saranno inseriti anche i servizi che quell'ospedale o quella clinica danno.
    Sarò grato a chi volesse darmi una mano.
    grazie
    ciao

ho dimenticato di dire che la rivista sarà distribuita gratuitamente all'interno dell'ospedale ai malati e degenti, ed è frutto di una collaborazione di un'associazione di medici ed un centro di volontariato

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Solitamente la si realizza in base ai contenuti della pubblicazione. Non si scappa da questo ..
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    La cosa + saggia secondo me è andare in edicola e comprare 4 o 5 riviste di medicina.
    Guardando il loro stile potrebbero venirti spunti interessanti.
    Di solito mi pare che si utilizzino foto reali (non ritoccate) e si aggiungano i titoli degli articoli/inserzioni più importanti...

ragazzi ci sono....
    dopo innumerevoli tentativi ci sono riuscito, ho fatto una cosa secondo me carina....
    l'unica cosa che manca è il titolo, che proprio non riesco a fare...
    vorrei realizzarlo nel colore verde, tipo farmacia/sanitaria, qualcuno può darmi una mano/spunto?? Vorrei una cosa serie ma non troppo austera, che dite??
    grazie
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Originariamente inviato da mariniello
    ragazzi ci sono....
    dopo innumerevoli tentativi ci sono riuscito, ho fatto una cosa secondo me carina....
    l'unica cosa che manca è il titolo, che proprio non riesco a fare...
    vorrei realizzarlo nel colore verde, tipo farmacia/sanitaria, qualcuno può darmi una mano/spunto?? Vorrei una cosa serie ma non troppo austera, che dite??
    grazie
    ciao
    Magari posta la copertina...

Permessi di invio