Ciao a tutti....ho appena iniziato con questo prog.....volevo sapere come faccio(se si può fare) a creare un collegamento ipertestuale in un campo di una tabella. Grazie!
Ciao a tutti....ho appena iniziato con questo prog.....volevo sapere come faccio(se si può fare) a creare un collegamento ipertestuale in un campo di una tabella. Grazie!
Basta specificarlo in struttura tabella come 'tipo campo'.Originariamente inviato da gart
Ciao a tutti....ho appena iniziato con questo prog.....volevo sapere come faccio(se si può fare) a creare un collegamento ipertestuale in un campo di una tabella. Grazie!![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Ad una tabella posso collegarci un documento word?
Certo, ovviamente poi si apre Word.Originariamente inviato da gart
Ad una tabella posso collegarci un documento word?
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Come faccio?Originariamente inviato da Misterxxx
Certo, ovviamente poi si apre Word.
Originariamente inviato da gart
Come faccio?mmmmh ...
non è difficile ... e c'entra poco con Access ....
.... metti un collegamento ipertestuale locale ... (tradotto: il percorso del file .doc) ...![]()
Nella struttura tabella, tipo campo (dove c'è numerico, testo ecc...) in fondo c'è 'collegamento ipertestuale' (sicuro nelle versioni da XP in poi).Originariamente inviato da gart
ma lo devo impostare nella struttura?
quello lo avevo visto....ma non mi fa fare il collegamento con un doc word!
L'ho appena fatto e funziona...Originariamente inviato da gart
quello lo avevo visto....ma non mi fa fare il collegamento con un doc word!
Cosa scrivi nel campo?