Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

select onChange refresh stessa pagina

ciao.
    sapete come si fa a far si che con l'onChange della mia select mi ricarichi sempre la stessa pagina inviandomi i parametri?
    p.s. la select e' in un form che punta gia a un'altra pagina. Infatti ho un bottone che manda la...ma ho necessita' che venga refreshata la pagnina all'onChange di questa select. ciao

Utente di HTML.it
    Dovresti essere piu` preciso.
    Ad esempio se posti i tag <form> e <select>, possiamo capire di piu`.

In linea di massima un form viene inviato al server, che con un programma specifico (di solito in ASP, PHP, CGI o altri) risponde alla richiesta.

Quindi la tua domanda andrebbe messa in un forum che si occupa di programmazione lato server, salvo casi particolari (non conoscendo cosa usi non so dove spostarla).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    ma a me serve la funzione javascript che mi rimanda alla stessa pagina facendo un submit
    non pero' questa document.nomeForm.submit() perche il form va da un altra parte.

Per la parte di programmazione mi arrangio...

Per ora ho fatto cosi
    onChange = "go";

function go()
    {
    window.location.href = "deleteConn.php";
    }

ma qui non so come passare i parametri

Utente di HTML.it
    Quali parametri?

Non e` che vuoi fare il reload della pagina?
    window.location.reload();

Ma, essendo una pagina PHP, non e` detto che funzioni (potrebbe chiedere conferma per reinviare i parametri della pagina precedente, se questa inviava i dati con metodo post).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

Utente di HTML.it
    il parametro che voglio reinviarmi alla stessa pagina e' il value dell'option selezionato della select.

Utente di HTML.it
    Allora il reload non va bene.

Nel forum l'argomento e` gia` stato affrontato, per cui se questa risposta non va bene, ti conviene fare una ricerca nel forum.

<select ... onchange="window.location.href+='?'+this.options[this.selectedIndex].value;">

Utente di HTML.it
    thx mich...come sempre

..fantastico. E' servito anche a me questo breve ma efficacissimo script. Grazie

Permessi di invio