Non so se è già stato fatto un threadma ieri sera mi hanno segnalato il nuovo trailer e non posso non condividere questa perla con voi:
http://www.apple.com/trailers/fox/ic.../trailers.html![]()
PS: I love Scrat
PPS: Quicktime vaffancubo![]()
Non so se è già stato fatto un threadma ieri sera mi hanno segnalato il nuovo trailer e non posso non condividere questa perla con voi:
http://www.apple.com/trailers/fox/ic.../trailers.html![]()
PS: I love Scrat
PPS: Quicktime vaffancubo![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
il nuovo trailer in che senso? sta uscendo un sequel? :fuori_dal_mondo:
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
é
noioso
SI!!![supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
il nuovo trailer in che senso? sta uscendo un sequel? :fuori_dal_mondo: [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yeah, marzo 2006 in America, spero lo stesso anche da noi[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
il nuovo trailer in che senso? sta uscendo un sequel? :fuori_dal_mondo: [/supersaibal]![]()
E questo è il secondo trailer.
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
yeah, marzo 2006 in America, spero lo stesso anche da noi![]()
E questo è il secondo trailer. [/supersaibal]
aahh, quindi non passano ancora il trailer nelle sale...
no, perché se no mi preoccupavo davvero: sono stata al cinema non più di dieci giorni fa e non ricordavo di averlo visto...![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Pecche` non me lo apre, pecche`!![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
non mi va![]()
Perchè dovete aggiornare il plug-in di QT, maledetti della Apple
PPS: comunque val la pena di scaricarlo perchè merita![]()