Ciao,
ho la necessità di personalizzare le e-mail in modo tale che automaticamente ci sia il nome della ditta, l'indirizzo ed il logo senza dovere tutte le volte, QUANDO LE INVIO, scrivere questi dati. MA NON SO PROPRIO COME FARE. MI POTETE AIUTARE?
Ciao,
ho la necessità di personalizzare le e-mail in modo tale che automaticamente ci sia il nome della ditta, l'indirizzo ed il logo senza dovere tutte le volte, QUANDO LE INVIO, scrivere questi dati. MA NON SO PROPRIO COME FARE. MI POTETE AIUTARE?
Puoi creare un modello html e aggiungerlo alla lista degli "elementi decorativi" che usi come pagina per la tua mail,
In OE: strumenti > opzioni > composizione trovi il modo di impostare il file come predefinito
![]()
Ci provo sicuramente. Non so se ce la farò, però ti ringrazio per avermi dato almeno un punto di partenza.Originariamente inviato da Vincent.Zeno
Puoi creare un modello html e aggiungerlo alla lista degli "elementi decorativi" che usi coma pagina per la tua mail,
In OE: strumenti > opzioni > composizione trovi il modo di impostare il file come predefinito
![]()
BUON NATALE![]()
Non preoccuparti... è facile
![]()
Speriamo!!Originariamente inviato da Vincent.Zeno
Non preoccuparti... è facile
![]()
HO FATTO ED E' VENUTO BENISSIMO!!!! SEI UN GRANDE!!!!!!! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEOriginariamente inviato da titta
Speriamo!!![]()
ciao a tutti...
ma su win xp usando outlook (non outlook express!!) come si fa a personalizzare un elemento decorativo??
MI SPIEGO MEGLIO.. PRIMA AVEVO WIN 2000, E USAVO SEMPRE SU outlook una mail personalizzata creata da me con testata firma...
in pratica avevo fatto un file htm e lo avevo usato come elemento decorativo.
ora lo stesso file su xp non funza piu'!
l'immagine che uso come sfondo in testata viene moltiplicata!! non rispetta piu' lo stile che le ho assegnato!
dove sbaglio?
grazie mille a tutti!
visit my web site!
Hello Len* - cosplay & manga art
up
visit my web site!
up
visit my web site!
up
visit my web site!