Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Coordinate satellitari stazioni ferroviarie

Qualcuno sa come trovare un database (in qualsiasi formato) delle stazioni ferroviarie italiane?

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Qui trovi le coordinate delle frazioni italiane.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=832682

Non è proprio quello che hai richiesto ma è già qualcosa.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Grazie, ma l'avevo già letto... é che mi servivano le coordinate delle stazioni ferroviarie della Liguria...
    Se qualcuno sa dove si trovano...

Già è difficile trovare le coordinate dei comuni, pensa quelle delle stazioni.
    Fossi in te isolerei da quel database tutte le località liguri per circoscrivere i dati. Quindi cercherei un elenco delle stazioni della liguria e mi metterei a eliminare le località senza stazione. L'approssimazione è abbastanza buona e in una giornata te la cavi.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Magari se avessi l'elenco delle stazioni... anche senza coordinate... provo a cercare quelle...

Trovato questo.
    http://maps.ubiest.com/Product/Custo....php?javarel=2

Se raggiungi uno zoom sufficiente riesci a vedere la rete ferroviaria e le varie stazioni.

Grazie!
    Non l'avevo visto.
    Su trenitalia, diviso per regioni, ho trovato l'elenco delle stazioni ed é già qualcosa... se trovo un pc che mi visualizzi il tuo link siamo a cavallo....

Grazie ancora!

Permessi di invio