Salve a tutti,
ho un problema che nn riesco a risolvere...
Ho un http://bears.strange-emotions.org/ e il mio problema riguarda il menu al lato sinistro.
Come potete vedere c'è una differenza tra IE e Firefox, ovvero i margini del lato sx, qualcuno di voi mi sa dare un consiglio? Questo bug di IE per i margini e i padding nn mi è nuovo, solo che in questo caso nn so come risolverlo.
Vi posto il codice CSS per il menu:
e il codice HTML:codice:#menufl, #menucb, #twomenucb { font-family: Tahoma, "Trebuchet MS", Arial; font-size: 11px; position: absolute; text-align: left; } #menufl { top: 814px; left: 95px; z-index: 3; } #menucb { top: 576px; left: 95px; z-index: 4; } #twomenucb { top: 630px; left: 123px; z-index: 5; } ul { margin: 0px 20px; padding: 0px; } li { list-style-type: disc; list-style-position: inside; padding-bottom: 3px; } li.menu-lifl, li.menu-licb, li.twomenu-licb { line-height: 14px; list-style-type: none; list-style-position: inside; }
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buone feste!codice:<div id="menucb"> <ul> <li class="menu-licb">Story <li class="menu-licb">Characters <li class="menu-licb">TV & Movies[/list] </div> <div id="twomenucb"> <ul> <li class="twomenu-licb">Downloads <li class="twomenu-licb">Credits <li class="twomenu-licb">Skins <li class="twomenu-licb">Home[/list] </div> <div id="menufl"> <ul> <li class="menu-lifl">Rules <li class="menu-lifl">Buttons <li class="menu-lifl">Join <li class="menu-lifl">Password <li class="menu-lifl">Update Info <li class="menu-lifl">Members[/list] </div>![]()

Rispondi quotando