Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: esame di flash

  1. #1

    esame di flash

    Ciao gente, volevo sottoporvi questo piccolo sito che sto facendo per dare l'esame su flash... a dire il vero non ci ho lavorato molto (un giorno in tutto), credo cmq basti x avere un buon voto

    http://freeweb.supereva.com/alessandrocarulli/flash/

    Mancano ancora preolad e nelle pagine interne i link non funzionano. I testi li farò prendere da xml.

    Fatemi sapere che ve ne pare, di navigazione e grafica.. ciao!!

  2. #2
    ah... il tema sul quale ho lavorato è il tempo (non sapevo proprio che metterci dentro)...


    Gli altri erano il sogno e la polvere...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    in tempi di guerra e di rilassarsi, una parte del testo è bianco su sfondo bianco, e risulta illeggibile.

    nel tempo di misurarlo, la terza freccia del menù si comporta in maniera diversa dalle altre due, finendo al di quà del limite della pagina.

    la grafica è piacevole, hai fatto un buon lavoro!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Sempre allo stesso link ho aggiornato la versione.
    Credo sarà quella definitiva!

  5. #5
    anche i testi di the e caffe sono assegnati sbagliati.
    Comunque il sito non è male, magari curerei meglio alcuni dettagli riusciendo a sgrezzarlo di più.

  6. #6
    Originariamente inviato da harpox
    anche i testi di the e caffe sono assegnati sbagliati.
    Comunque il sito non è male, magari curerei meglio alcuni dettagli riusciendo a sgrezzarlo di più.
    Grazie x la segnalazione dell'arrore!!!


    X curarlo un po di più tu che mi suggerisci?


  7. #7
    curare i dettagli per dare un senso di "studio" maggiore.
    Per esempio l'ombra del foglio bianco mi sembra un po' esagerata e poco fine, i testi gialli inziali mi sembrano un po messi a caso (magari pensare di scegliere un carattere più adatto o addirittura pensare ad un mini-3D pulito), il loading è troppo pesante per una grafica cosi leggera, bella la grafica del "rilassarsi" ma vanno curate le linee facendole più morbide e vanno curati i dettagli tipo lo scroll che è banale e bruttino, la tazza dello stesso la farei vettoriale visto che fai tutto cosi, la pagina della "guerra" perde la pulizia e il minimalismo dell'altra, la pagina dell'ora la curerei facendo gli oggetti meno "patacconi" e più fini.
    Ripeto che è un buon lavoro e secondo me con delle modifiche che facciano diventare il sito meno "pataccoso" e da "flash 4", come si dice, può diventare un ottimo lavoro.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    92
    a me piace
    ma mi chiedo una cosa...come si fa a fare muovere l'orologio e a fare scomparire le varie frecce se dalla pagina del "TEMPO DI LEGGER L'ORA" ritorno alla pagina principale???

    complimenti

  9. #9
    Originariamente inviato da paggisan
    a me piace
    ma mi chiedo una cosa...come si fa a fare muovere l'orologio e a fare scomparire le varie frecce se dalla pagina del "TEMPO DI LEGGER L'ORA" ritorno alla pagina principale???

    complimenti
    Grazie dei complimenti. A brve metterò online i sorgenti. Ti ho risposto anche in privato

    Originariamente inviato da harpox
    [...] curare i dettagli [...]
    I consigli che hai dato son buoni, l'unico problema è che no ho tempo di aggiustarlo. Almeno la grafica dell'html l'ho cambiata, va meglio?

    http://acarulli.altervista.org/esame/


    ah.... mi direste cortesemente se il javascript, nella pagina principale, che apre le due tendine con descrizione e download file finziona?

    Ciao!

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.