Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: www.kontrasto.net

  1. #1

    www.kontrasto.net

    www.kontrasto.net

    l'ho fatto un mesetto fa..ma è in linea da ieri...
    che ne dite?

  2. #2

    Re: www.kontrasto.net

    Originariamente inviato da sha
    www.kontrasto.net

    l'ho fatto un mesetto fa..ma è in linea da ieri...
    che ne dite?
    carino mi piace solo che
    la prima scritta nella pag iniziale è troppo sfocata
    poi nel sito ho navigato un pò e sono ritornato nella sezione gallery e nn funge almeno a me è capitato questa anomalia

    poi forse solo un'altra piccolezza nn mi piace tanto l'effetto al rollover sui pulsanti

    la gallery è quella di laco?

    cmq carino mi piace
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    grazie mille!

    Non ricordo se la gallery è quella di Laco, ma comunque è un copia incolla!!!

    lo so, non si fa!e soprattutto non è divertente!però avevo pochissimo tempo a disposizione per farlo...

    per il problema alla gallery,ho provato, ma a me la ricarica tranquillamente..
    invece ho un problema su un altra galleria,ho aperto un post nella sezione flah generale per questo..se vuoi dare un'occhiata!!

    grazie cmq per i consigli!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    31
    bello

    mi piace molto, graficamente accattivante, design moderno e "fresco". Coerente in tutte le pagine, notare il tema divano che in forme diverse fà da sfondo all'intero sito.

    complimenti, unica osservazione riguarda effetto foto pulsante, forse è stata ispirata dal sito degli outofproject di zocdesign?

    ciao
    fabio

  5. #5
    Ma grazie!
    ora divento rosso!!

    Non ho capito cosa intendi con "effetto foto pulsante"...
    il sito degli outofproject non mi pare di averlo mai visto, però se mi dai il link lo guardo molto volentieri...

    grazie ancora rdb..ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.