Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Alice e cambi tariffari

Ciao a tutti,
    il mese scorso dopo infinite vicissitudini son riusciti ad attivarmi Alice Free, che secondo promozione è completamente gratis fino al 31/12.
    Mi fu detto che avrei potuto cambiare piano tariffario in qualsiasi momento, e che la procedura avrebbe richiesto "nella peggiore delle ipotesi" 10 giorni (se non comporta cambi di banda).
    Il 7 dicembre, proprio per evitare problemi di qualsiasi tipo, chiamo il 187 e richiedo il cambio tariffario da Alice Free ad Alice Flat (stessa banda ma con canone fisso).
    Ora... son 8 giorni che chiamo quasi quotidianamente e mi dicono che risulto ancora come Alice Free... inoltre stamattina mi dicono che prima di martedì 27 posso anche scordarmelo.
    Io: "Ma almeno per il 1° di gennaio dovrebbe essere tutto apposto... no?"
    Operatore: "Questo non posso proprio dirglielo, si ricordi che ci sono anche le feste"

...

Io mi chiedo... se avessi dato ascolto al primissimo operatore "Quando vuole in 3 giorni le cambiano il piano" e l'avessi richiesto il 27?
    Urashima Keitaro

se la richiesta l'hai fatta a novembre la gratuita' del traffico e' stata prolungata fino al 31 gennaio 2006. per chi ha effettuato o effettua la richiesta a dicembre il traffico e' gratuito fino al 28 febbraio 2006.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Originariamente inviato da cangoo
    se la richiesta l'hai fatta a novembre la gratuita' del traffico e' stata prolungata fino al 31 gennaio 2006. per chi ha effettuato o effettua la richiesta a dicembre il traffico e' gratuito fino al 28 febbraio 2006.

BBBuongiorno
    La richiesta l'ho fatta il 1° Ottobre... non ho neanche voglia di ricordare quel che ho passato per averla attiva dopo un mese e mezzo.
    Urashima Keitaro

Urashima Keitaro

Permessi di invio