Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Upgrade 7.0 to 8.0

Utente di HTML.it

Upgrade 7.0 to 8.0

http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=41

Su questo indirizzo c'è scritto che oltre al Flash detection kit, vi è l'opzione Express Install permette al player di installarsi automaticamente senza aprire nessuna altra finestra del browser.

A parte il fatto che con Flash Detection Kit non ho capito niente di come fare.. ma l'altro metodo "Express Install" è più semplice? di cosa si tratta?

aiutatemi perchè ho bisogno di indirizzare l'utente ad installare flash player 8 e con i soli avvisi grafici la gente non capisce!!!

GRAZIEEEEE
    "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Se scarichi il flash dispatcher dal sito della Macromedia, trovi il file d'esempio sull'express install (uno script che carica tramite loadClip un filmato residente sul sito della Macromedia).

Utente di HTML.it
    non trovo il download di quel file e comunque mi resterà difficile un tutorial in inglese :\..

help us negatyve
    "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"

Prova qui:

http://www.macromedia.com/software/f...detection_kit/

se non riesci vediamo passo passo.

Utente di HTML.it
    scaricato
    da dove comincio?

Auguri Nega!

auguri anche a te

Vai nella cartella Express Installation, e apri il file "playerProductInstall.fla". Dentro trovi il movielclip "AutoUpdater" (quel rettangolo grigio), che contiene gli include dei due file as esterni, con il codice per verificare la versione del player e l'installazione del player aggiornato. Nel file "playerProductInstallCallback.as" devi inserire i comandi da eseguire a seconda di come va la procedura. Prova a dare un'occhiata.

Ciao a tutti ragazzi, scusate se porto in alto questo post... io ho la necessità di aggiornare il player in automatico, ho fatto una ricerca sul forum e ho beccato questo thread.

La mia domanda è se, a distanza di tempo, il metodo di cui si parla sopra è ancora valido oppure no!
    Se attualmente esiste un metodo migliore per far installare l'ultima versione di FP in automatico, all'utente... qualcuno mi fa sapere?

Grazie 1000 anticipatamente.

Up

Permessi di invio