ho un elefante di legno sulla scrivania, di belle dimensioni!
ma il suo culetto va rivolto verso l'ingresso o verso di me?!
non ricordo dove l'ho sentita sta cosa, ma la posizione del popò dell'elefante è impostante come portafortuna!!!![]()
non ricordo dove l'ho sentita sta cosa, ma la posizione del popò dell'elefante è impostante come portafortuna!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Io ho un elefante di pelouche che quando gli premi il pancino fa:"I love you, I love you, I love you"[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
non ricordo dove l'ho sentita sta cosa, ma la posizione del popò dell'elefante è impostante come portafortuna!!![/supersaibal]
me lo sono comprata da sola: non sapevo che parlasse...*tristesssa*
prendila per il verso giusto: almeno ti ama!!![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
Io ho un elefante di pelouche che quando gli premi il pancino fa:"I love you, I love you, I love you"
me lo sono comprata da sola: non sapevo che parlasse...*tristesssa* [/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Dovresti saperlo che è il culo dell'elefante che deve andare verso la porta e non la proboscide...ma ti pare mai possibile??[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
non ricordo dove l'ho sentita sta cosa, ma la posizione del popò dell'elefante è impostante come portafortuna!!![/supersaibal]
![]()
a pensarci bene bene[supersaibal]Originariamente inviato da friazino
Dovresti saperlo che è il culo dell'elefante che deve andare verso la porta e non la proboscide...ma ti pare mai possibile??[/supersaibal]
![]()
rotascioooooooooon!!!!
e se lo metti in diagonale?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
a pensarci bene bene![]()
rotascioooooooooon!!!! [/supersaibal]![]()