Salve a tutti, io ho un sito che vorrei far trovare dai motori di ricerca quando viene indicato il mio nome e cognome. Per ora altavisa e google me lo trovano solamente se inserisco come e cognome attaccati, è normale?
![]()
Salve a tutti, io ho un sito che vorrei far trovare dai motori di ricerca quando viene indicato il mio nome e cognome. Per ora altavisa e google me lo trovano solamente se inserisco come e cognome attaccati, è normale?
![]()
Ma nel sito il nome e cognome vengono indicati separati o attaccati?
Mmm...non ho moltissime parti scritte nel sito, vengono cmq indicati attaccati (nel titolo della pagina). Ho messo però nel meta tags molte keywords, pure nome e cognome separato...
![]()
Sul tuo sito hai poco o nulla di contenuti testuali.
Gli spider non hanno nulla da leggere quindi non hanno dati con i quali associarti.
Ma il tuo sito qual'è?[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Mmm...non ho moltissime parti scritte nel sito, vengono cmq indicati attaccati (nel titolo della pagina). Ho messo però nel meta tags molte keywords, pure nome e cognome separato...
[/supersaibal]
Ho capito, quindi conviene che aggiungo una luuuuunga serie di meta? A me basterebbe essere rintracciabile dai motori di ricerca quando inseriscono il mio nome e cognome, nulla di più.[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
Sul tuo sito hai poco o nulla di contenuti testuali.
Gli spider non hanno nulla da leggere quindi non hanno dati con i quali associarti. [/supersaibal]
Tecnology, è quello in firma![]()
I meta sono ininfluenti in questo caso.[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Ho capito, quindi conviene che aggiungo una luuuuunga serie di meta? A me basterebbe essere rintracciabile dai motori di ricerca quando inseriscono il mio nome e cognome, nulla di più.
Tecnology, è quello in firma[/supersaibal]
Quello che ti servono è contenuti testuali nel corpo della pagina.
almeno mettici il tag description, si è preso quella di shinystat.
.:MATTEOBINDA:.
Website analysis software.
www.matteobinda.com/ - 2k - Copia cache - Pagine simili
Accidenti...avevo notato anche io quella cosa...quindi devo semplicemente aggiungere delle parti testuali? C'è un modo per inserirle senza però farle vedere a chi si connette al sito?
Il mio consiglio spassionato è quello di cercare di integrare un minimo di contenuti testuali direttamente nel tuo layout (NON sotto forma di immagini e NON dentro il filmato flash), non è necessario che siano preponderanti, per cominciare basta una riga in alto...
Sarebbero molto utili link testuali da altri siti che contengano nome e cognome.![]()
Se poi vuoi fare un passo in più e sei interessato all'ottimizzazione del tuo sito ti consiglio di dare un'occhiata a questo post su come ottimizzare un sito flash per google
In bocca al lupo![]()