Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Acquisto software

Acquisto software

Ciao,
    un mio amico, titolare di un'azienda, mi ha contattato, perché, da controlli interni, due pc aziendali, sono risultati essere sprovvisti dei software di base windows e degli applicativi office.

Mi ha chiesto quindi di acquistarglieli.

Sapevo pero' che, per quanto riguarda windows, la vendita, a meno che non voler acquistare il box per aziende che costa una cifra non indifferente, è legata all'acquisto di un pc o di una periferica hardware e che non esistono pacchetti multiutente.
    Me lo confermate?

Per quanto riguarda office probabilmente comprero' una licenza e lo disinstallerò office dal secondo pc (che praticamente serve solo per accedere ad internet).

Aspetto suggerimenti...

Re: Acquisto software

Originariamente inviato da scottied
    Ciao,
    un mio amico, titolare di un'azienda, mi ha contattato, perché, da controlli interni, due pc aziendali, sono risultati essere sprovvisti dei software di base windows e degli applicativi office.

Mi ha chiesto quindi di acquistarglieli.

Sapevo pero' che, per quanto riguarda windows, la vendita, a meno che non voler acquistare il box per aziende che costa una cifra non indifferente, è legata all'acquisto di un pc o di una periferica hardware e che non esistono pacchetti multiutente.
    Me lo confermate?

Per quanto riguarda office probabilmente comprero' una licenza e lo disinstallerò office dal secondo pc (che praticamente serve solo per accedere ad internet).

Aspetto suggerimenti...
    1. Purtroppo sei costretto ad acquistare un pc intero. Per la periferica hardware potevi fino a pochi mesi fa, ora non piu.

2. Office? Mettigli Open Office e zero spese.

Ciao
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Originariamente inviato da Bukowski
    Per la periferica hardware potevi fino a pochi mesi fa, ora non piu.
    Quindi devo comprare un pc.. se ho un pc senza licenza, devo per forza spendere 400 euro + iva?

Utente di HTML.it
    chi utilizza questi pc e' in grado di lavorare con Linux ????
    se si c'è una miriade di SO gratuito oltre ovviamente al grande OpenOffice

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar

Re: Re: Acquisto software

1. Purtroppo sei costretto ad acquistare un pc intero. Per la periferica hardware potevi fino a pochi mesi fa, ora non piu.
    Dove hai sentito questa cosa ? VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    per la licenza di windows, credo tu possa comprare una normalissima licenza windows
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Re: Re: Acquisto software

Originariamente inviato da Cesar
    Dove hai sentito questa cosa ?
    Chiedo conferma anche io.. perché, spulciando in rete, pare che basti ancora un hardware..

Ho recentemente acquistato XP per il mio ufficio (eravamo col tanto comodo 98) e sono riuscito a prenderlo OEM semplicemente perchè avevano delle giacenze in magazzino, quindi applicato a RAM ecc ecc.

Se passi da qualsiasi negoziante o chiami la Microsoft ti diranno che dal 31 Luglio (se non ricordo male) non è piu possibile acquistare WinZozz con periferiche hardware ma solo con pc completo.

Puoi però provare a telefonare ai vari negozianti in giro e sentire se qualcuno ha ancora giacenze

Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Permessi di invio