Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Filmato in actionscript e link..

Ragazzi, ho bisogno di aiuto.. Allora.. Ho questo filmato: http://www.flashkit.com/movies/Inter...0733/index.php

Ho bisogno che quando clicco su di una voce di menu oltre a fare quello che fa il filmato venga caricato un'altro filmato su di un altro livello, praticamente se fossero bottoni userei un

codice:
    on (release) {
    	unloadMovieNum(50);
    }
    on (release) {
    	loadMovieNum("filmato1.swf", 50);
    }
    per togliere dal livello l'eventuale filmato già presente e creato da un'altra voce di menu e caricarne il nuovo.. Sono poco pratico di actionscript, qualcuno può darmi una mano per favore..? Grazie mille.
    www.nicolacasini.com

Up
    www.nicolacasini.com

Up
    www.nicolacasini.com

Ragazzi, non ci credo che nessuno di voi sappia farlo, per favore
    www.nicolacasini.com

Non ho ben capito cosa chiedi, mi sembra che tu abbia già postato la soluzione di come fare:

codice:
    on (release) {
    }
    Anche se userei un livello più basso del 50 per comodità.

Se carichi dal tuo menu i file nello stesso livello non serve l'unload, l'ultimo caricato sostituisce il precedente.

Si, la funzione che voglio applicare è quella, ma non so dove Cioè, solitamente la associo a dei pulsanti, mentre il filmato linkato sopra è tutto fatto in actionscript, non in grafica.. Quindi non so dove inserire quel codice affinchè ogni pulsante mi carichi un filmato diverso Puoi aiutarmi per favore?
    www.nicolacasini.com

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    nenach'io ho capito benissimo, comunque ponendo che al posto di un pulsante tu abbia un MovieClip, se vuoi scrivere i comandi in timeline usi la sintassi
    codice:
    nomeIstanzaMovieClip.onRelease = function(){
    }

Ho provato di tutto ma non mi riesce E' un problema per qualcuno se gli mando l'fla e me ne mette uno al posto giusto e gli altri li metto io così so come fare..? Naturalmente non deve essere un peso per nessuno, intanto vedo di provare ancora..
    www.nicolacasini.com

Up
    www.nicolacasini.com

Up.
    www.nicolacasini.com

Permessi di invio