Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

permessi sulle cartelle

ragazzi sto diventando matto con sti benedetti permessi sulle cartelle per poter provare il sito in locale, mi dite cortesemente se devo condividere anche wwwroot e sopratutto perchè una volta condivisa la cartella e dopo aver dato i permessi a tutti i gruppi ed utenti, la cartella rimane sempre e solo in lettura anche se tolgo la spunta si ripiazza li inesorabilmente

grazie anticipatamente per l'aiuto

Utente di HTML.it
    ciao prova così.... da una qualsiasi cartella vai su strument i> opzioni cartella
    poi su visualizzazione e dal menu togli il baffetto a : utilizza condivisione file semplice(scelta consigliata) poi applica
    dopo torna alle cartelle che ti interessano (es. wwwroot ) tasto destro sulla cartella > proprietà > protezione e da lì dai i diritti di lettura e scrittura

spero di esserti stato utile (se vedi l'ora sono le 3.36 nn ci sto capendo nulla..)

niente non è possibile, l'operazione che mi dici tu l'avevo fatta, altrimenti non avrei potuto dare i permessi alle cartelle attraverso protezione, in ongni caso ho rifatto la procedura ma nulla da fare

cosa devo fare, mi son letto tutto su questo argomento nel forum cosa sarà che mi blocca le cartelle su solo lettura

Utente di HTML.it
    ciao,
    sinceramente 1 volta adoperando winxp ho avuto il tuo stesso problema .. ho dato i diritti a c a wwwroot e poi alle cartelle che mi interessavano..
    così ho risolto.. tu hai provato in questo modo?

MARCO GRAZIE PER LA DRITTA

MA ORA MI STA SORGENDO UN DUBBIO PER PERMESSI DI SCRITTURA E LETTURA SI INTENDONO QUELLI DI "CONDIVISIONE WEB" DELLA CARTELLA? QUELLE DI MODIFICHE ALIAS? O QUELLE AD ATTIBUTI?

NON VORREI FARE UNA MAGRA FIGURA?

Utente di HTML.it
    ehmmm .. no... devi andare su protezione e poi da lì dai i permessi ... era scrittoanche nelmessaggio di ieri

SI QUESTO E' CHIARO, MA IL TAG "SOLO LETTURA" DI ATTRIBUTI CONTENUTI SOTTO GENERALE DI OGNI CARTELLA CENTRA QUALCOSA SI O NO CON I PERMESSI DI SCRITTURA.
    CIOè MI CHIEDO SE BISOGNA TOGLIERE LA SPUNTA SUL TAG SOLO LETTURA PERCHè IO STO CERCANDO DI FARE QUESTO e non ci riesco, e NON SO se E' INDISPENSABILE.

hai dato i permessi a IUSR_NOMECOMPUTER ???
    --- [color= darkorange]L'uomo è il computer più straordinario di tutti [/color]----

http://www.simogrima.com

Grifone

Grifone certo che ho dato i permessi a IUSR_NOME COMPUTER ma mi devo preoccupare si o no del tag solo lettura sezione generale della cartella, che mi rimane sempre su "solo lettura"

BE PROBABILMENTE LA RICHIESTA è DAVVERO BANALE, O NON C'è UNA RISPOSTA COMUNQUE HO FATTO DELLE PROVE ED ORA FUNZIONA TUTTO

Permessi di invio