Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Anti-Spy yahoo

Utente bannato

Anti-Spy yahoo

Ciao il tempo che ho è sempre poco e devo fare i salti mortali per fare tutto , non ho sempre il tempo di proteggere il pc come vorrei ..siccome ho installato tempo fa la toolbar di yahoo mi sono accorta che c'è un 'anti spy così si chiama così ho cliccato per attivarlo e mi sta facendo , a quanto mi dice un aggiornamento di questo anti - spy , premesso che io penso e spero , ma non ne sono sicura che l'anti-spy stia per anti spyware ....vi chiedo sbaglio o è così ????...grazie ....di fretta ;-)!

Si, è l'antispyware di Yahoo. L'ho visto installato su parecchi pc, ma della sua reale validità non so dirti molto. Ti consiglio comunque di usare uno dei programmi che trovi fra i link utili. ciao

Utente bannato
    Ciao , comunque non sono riuscita poi ad installarlo , perchè poi mi viene un avviso di errore quando sta per finire di caricarsi che mi dice che per farlo caricare tutto sul mio pc devo toglierlo dalla barra di yahoo che gli impedisce di caricarsi .....ma scusa se lo tolgo dalla barra di yahoo non posso nemmeno più usarlo ...e poi comunque ho provato ma non si toglie dovrei reinstallare tutto ..si ma guarda che il tempo per sti giochi non ne ho ciao :-)!

Permessi di invio