Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Explorer.exe a 100%

Explorer.exe a 100%

salve a tutti. Ultimamente sto avendo un problemino con il pc, in quanto spesso e volentieri, mi accorgo ke il processo "explorer.exe" utilizza il 100% della cpu anke se non sto facendo nulla. Io non utilizzo Internet explorer quindi sono sicuro che questo sia il processo di sistema e non il browser. Questo bug l'ho riscontrato sia con l'sp1 ke kon l'sp2. Non ho attivo l'aggiornamento automatico in quanto questi aggiornamenti aggiustano una cosa...e ne distruggono un altra. Sapreste aiutarmi a risolvere questo problema?
    Grazie.
    Boicottiamo la coca cola...
    http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/

io ho avuto un problema simile e explorer.exe era un virus
    controlla che nel task manager non ce ne siano due altrimenti non saprei come aiutarti
    "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile" (Ernesto "Che" Guevara)

A me succede la stessa cosa di TheSpoiler. Ho controllato nel task manager e di processi explorer.exe ne vedo solo uno. In questo momento sono stato costretto a chiuderlo perchè mi intasava la cpu e rendeva il pc inutilizzabile...
    Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
    Comunque vada... faccio sempre appello alla giraffa!!

senti io non ero molto d'accordo ad avere windows costantemente aggiornato....poi dopo che ho reinstallato windows per tre volte....e faceva ancora la stessa cosa...mi sono deciso a farlo aggiornare tramite Aggiornamento automatico.
    Attualmente non lo fa piu...ha installato parecchie pacht...e anke l'sp2...e attualmente non lo fa.
    l'unica cosa che ti posso consigliare e di tenerlo aggiornato...perke puo darsi che si risolva da solo.
    Cmq anche io spesso lavoravo senza il processo explorer.exe attivo....perke non riuscivo neanke a sentire un mp3.
    fammi sapere se hai risolto.
    Boicottiamo la coca cola...
    http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/

Permessi di invio