Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

[Antivirus] - NOD32 Vs Kaspersky

una settimana fa mi sono imbattuto in un problema di virus (o meglio trojan) sul mio pc notebook che non sono riuscito a togliere...

sto facendo un bel backup per iniziare l'ormai necessaria formattazione. e già che ci sono sostituire l'antivirus...

nel 3d che avevo aperto (riguardava appunto consigli come togliere il maledetto trojan) si è parlato, ovviamente, di antivirus...e mi è stato consigliato dall'amico lorisino di cambiare antivirus (ho sempre avuto il Norton). sinceramente ci stavo già pensando da tempo visto che non mi è mai stato molto simpatico come software (vedi lentezza iniziale a caricare che magicamente ad ogni nuova versione aumenta a dismisura, senza contare le 1000 risorse usate dal sistema...)

mi sono quindi stati consigliati come migliori programmi antivirus o NOD32 o Kaspersky.

leggendo un po' in rete ho capito che sono veramente efficenti e ottimi prodotti leader come antivirus.

ora mi chiedo ma quale dei due è il migliore?
    leggendo QUA ho le idee un po' confuse...(cfr articolo con i commenti sotto)
    qualcuno ne sa qualcosa in più? li ha mai provati?

"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Re: [Antivirus] - NOD32 Vs Kaspersky

Originariamente inviato da Vicious11
    una settimana fa mi sono imbattuto in un problema di virus (o meglio trojan) sul mio pc notebook che non sono riuscito a togliere...

sto facendo un bel backup per iniziare l'ormai necessaria formattazione. e già che ci sono sostituire l'antivirus...

nel 3d che avevo aperto (riguardava appunto consigli come togliere il maledetto trojan) si è parlato, ovviamente, di antivirus...e mi è stato consigliato dall'amico lorisino di cambiare antivirus (ho sempre avuto il Norton). sinceramente ci stavo già pensando da tempo visto che non mi è mai stato molto simpatico come software (vedi lentezza iniziale a caricare che magicamente ad ogni nuova versione aumenta a dismisura, senza contare le 1000 risorse usate dal sistema...)

mi sono quindi stati consigliati come migliori programmi antivirus o NOD32 o Kaspersky.

leggendo un po' in rete ho capito che sono veramente efficenti e ottimi prodotti leader come antivirus.

ora mi chiedo ma quale dei due è il migliore?
    leggendo QUA ho le idee un po' confuse...(cfr articolo con i commenti sotto)
    qualcuno ne sa qualcosa in più? li ha mai provati?

il secondo non l'ho mai provato ma il nod 32 ce l'ho e mi trovo bene...ed è molto leggero..!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Io utilizzo il McAfee 8.0i e mi trovo benissimo...non è free
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

il NOD 32 e il miglior antivirus sul mercato, per leggerezza e affidabilità

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se vuoi, puoi optare per la versione free di AVAST HOME EDITON:è da quasi un anno che la uso

anche io avevo prima il norton
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di zac57
    Originariamente inviato da delfino76
    il NOD 32 e il miglior antivirus sul mercato, per leggerezza e affidabilità
    Concordo
    La vera conoscenza sta nel conoscere l'estensione della propria ignoranza. (Disraeli)

scusate se vi rispondo solo ora...sono stato fuori per l'ultimo...

grazie a tutti per aver riportato la vostra esperienza a riguardo...

chi ne sa ancora e di più si aggiunga pure alla discussione...
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

voto nod32 sopra tutti anche io
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

posto un link sull'argomento:
    http://www.programmifree.com/confron...ivirus2006.htm
    non so se può interessare...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Originariamente inviato da chrimai
    voto nod32 sopra tutti anche io
    SI E'IL MIGLIORE

Permessi di invio