Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

filmato flash5 non funziona con firefox

Ciao ha tutti e buone feste!!!

Ancora una volta ho bisogno del vostro cortese ed indispensabile aiuto quindi vi ringrazio anticipatamente!!!.
    Ho esportato un filmato creato con flash5 in formato proiettore ( .exe ), mi si è presentato un problema il filmato contiene alcuni pulsanti che aprono delle semplici pagine html tutto funziona solo se come browser uso IE o provato con Firefox 1.5 ma non tenta neppure di aprirle.Devo poi inserire tutto su un CDautorun
    Come posso risolvere ho usato queste azioni x i pulsanti:

on (release) {
    getURL ("..\\miapagina.htm", "_self");
    }

Re: filmato flash5 non funziona con firefox

Originariamente inviato da gas.spare
    Ciao ha tutti e buone feste!!!

Ancora una volta ho bisogno del vostro cortese ed indispensabile aiuto quindi vi ringrazio anticipatamente!!!.
    Ho esportato un filmato creato con flash5 in formato proiettore ( .exe ), mi si è presentato un problema il filmato contiene alcuni pulsanti che aprono delle semplici pagine html tutto funziona solo se come browser uso IE o provato con Firefox 1.5 ma non tenta neppure di aprirle.Devo poi inserire tutto su un CDautorun
    Come posso risolvere ho usato queste azioni x i pulsanti:

on (release) {
    getURL ("..\\miapagina.htm", "_self");
    }

perché usi il proiettore con il browser? :master:

Il proiettore mi serve per presentare il contenuto del CD poi i vari pulsanti aprono le pagine html.Tutto funziona solo con IE mentre firefox alla pressione dei vari pulsanti nel proiettore non fa nulla Ho provato il CD su due PC diversi uno ha come Browser predefinito IE mentre l'altro Firefox

Permessi di invio